mi sorge una domanda : ma se un 320d con 195 cv e le gomme da 19 o 20 pollici arriva a fare 238 kmh un 330d con un 50 cv in più di media e delle "misere" 17 pollici quanto farà ? Non è ironia , è davvero una curiosità
bè io sono arrivato a quei livelli, 205cv e 438nm solo con un modulo.. e il banco di prova era quello di penso.. direi abbastanza affidabile.... cmq con la mappa si riesce a gestire tutto meglio, e volendo a spremere qualche cavallino in più ed essere anche più affidabili... però la comodità del modulo..... metti e togli.... e quando lo togli nessuno potrà mai obbiettare niente.....:wink:
e no.. la mia è una della prime 120d :wink: cmq ora ho modificato ancora un pò la curva di correzione e forse qualcosina ho preso, appena ri rullo ne avrò la conferma...
allora ci siamo........................ :wink: il problema per le prime come la mia o la tua....................non sussiste, ma nelle ultime con Fap.......................certi incrementi purtroppo non sono possibili .....................la macchina va in protezione a causa della temperatura dei gas di scarico..........................
a dire il vero su un'altra 120d solo con il rail si riesce a salire di parecchio.. ma appena si mettono le mani sul turbo.. alè iniziano le rogne... ovviamente sto parlando con un modulo....:wink:
ho visto anch'io che,ad oggi, esiste la rimappa.....l'ho appurato sul sito della DT....solo che la discussione è piuttosto "datata"...:wink: ...la tua è mappata...?
e quindi 205 cv senza intaccare Filtro antiparticolato e fino 225 circa se decidi di toglierlo. :wink: