ragazzi...mi sorge un dubbio...avendo installato aftermarket diverse cosuccie sull'auto...prima di venderla,ai fini di poterla quotare un pochino di più,si potrebbero mica aggiungere sullo storico dell'auto gli optionals che ci ho messo???
penso proprio di no, quello è un database BMW. ma se hai le fatture degli interventi che dimostrano che hai installato pezzi originali secondo me le puoi usare per quotarla un pochino di più
fede, secondo me quando vai a venderla, ti conviene ripristinare le condizioni originali e venderti singolarmente i vari pezzi aggiunti.. non te li conteggiano una mazza se glieli dai insieme all'auto..
lo chiedo in quanto tempo fa,quando avevo pensato di mettere la radio professional,c'era da fare una cosa del genere sullo storico,ossia cambiare il codice dell'optional e mettere quello relativo alla radio. cmq le fatture le tengo tutte...speriamo di poterle usare.... mille grazie :wink: e come faccio per esempio a smontare i paraurti M e mettere gli originali,se neanche li ho più?? i fari black line,la barra duomi,i cerchi e il volante li tolgo e rimetto su i vecchi...ma paraurti,battitacco,pedaliera,pomello+cuffia,leva freno a mano,modanature,spoiler e altre cose come faccio???
è possibile richiedere l'ordine vettura a monaco, ed è possibile modificarlo per poi caricarlo in vettura, ma non credo sia possibile modificarlo anche a monaco....
Non confondiamo lista degli accessori della vettura CON LO STORICO ! Il primo lo si puo avere da un qualsiasi conc bmw basta il telaio il secondo lo fornisce solo bmw italia e solo al proprietario del veicolo in esso vi sono tutti gli interventi fatti su quella vettura nel periodo di garanzia. L ordine vettura invece e un altra cosa !!!!!
quoto quando devi venderla Cerca di piazzarla ad un privato,che apprezza questo tipo di modifiche in conce non te la valutano allo stesso modo