Con chi lo usi il trapano?! Facciamo una lista?! Francesca .. .. Mi permetto di aggiungere Francesca perchè so che gli fa piacere!! :wink:
Dieguccia ma lo sai che dopo Valle quando ti ho visto cosi racing all'uscita della Roma ,ti sarei partito di lingua nei box, ma non l ho fatto solo perchè c'era la tua ragazza. Questa sera vieni sola o accompagnata ? T.r.o.i.a
Nicoletta lo sai che sei sempre tu la mia preferita con Dieguccia è giusto una scappatella lei è la classica tipa da bagno di Palombini
ah regà ma sbaglio o avevo deciso per un giro di vite pe ste caxxate??? se uno mette chat gay su google la prima pagina che esce fuori è il 3d dei romani...
Signore con l'M3 bianco lei è pregato di rimanere fuori da queste gay discussioni o se no, non ci rompa le OOOOO con sti PM
...buona sera ragazze....peccato per la giornata schifosa..speravo che la mia emmona potesse venire stasera all'appuntamento col trucco e bella tirata da gran figa ...2 volte l'ho lavata in pochi giorni ..e sempre il giorno dopo ha piovuto..pazienza..mi sa che nn la lavo più fino a marzo...il tempo qui è più schifoso che dalle parti mie.... a dopo.... ora vado alla palestra a vedere un pò di c*li...spero.....
Ragazzi... Date un'occhiata, è un'occasione irripetibile: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182587
palombini 29/01/2010 ore 22.00 spaccio fotografico pusher ///Skeggia 1 antoniom3 2 strazzeriv (mi permetto di allistarti) 3 VTEC 4 Rennsport 5 Sandyngam (tardi) 6 ///Skeggia 7 Rox 8 Yurpo (lavoro permettendo , Skeggia vieni solo o no?) 9 Robbiemore (dopo le 23 se ci siete ancora) 10 Husky_101