ovvio che si non è mica un club privè dove bisogna iscriversi leggo con piacere che anche te come me dopo l'e39 sei passato alla e53
ste, almeno puoi vantarti di avere una cubatura maggiore di una X5M..... la tua 4.8 contro 4.4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno Ragassssssuoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusate l'assenza di questi giorni, ma domani parto per Milano Marittima come già detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ieri sono stato la mattina intera al lavaggio per lavare e allucentire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la serie 6, controlli di rito (pressione olio acqua ecc) e poi....... Studiare e anticiparmi due appuntamenti di lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed oggi sarà altrettanto impegnativa come giornata....
Ciao a tutti...ciao Ste' in bocca al lupo per domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Yessssssss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ceniamo al Pacifico e poi Pineta da pazzi!! per fortuna l'albergo è a 350 mt dall'ingresso del pineta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, grande macchina la 525, presa con 150 mila km e portata a 240 mila senza problemi ( a parte qualche noia all' impianto clima ).
ciao e benvenuto... anch'io è da poco che ci sono... oddio, visti i post precedenti non siamo tanto lontani mi sembra... beato te che ti fai un bel giro... anzichè stare tra 4 mura... sigh... divertiti...
L'e39 è stata una delle auto meglio riuscite, bella e affidabile. Non sai quanto mi manca il mio ex 530i per fortuna la e53 mi fa tornare il sorriso hai ragione, allora facciamo così, ingresso singoli 150euro, con l'e53 30euro No no, invidia Stefano (l'altro) e basta, che qui l'unico che si diverte è lui
Buonasera chiaccheroni!! E un caloroso benvenuto a Helver!!! Se riuscirai a frequentare questo club,vedrai che ne diventerai dipendente Ste,vero che mi passi a prendere??
Io ero innamorato della E39 530d Mi piaceva soprattutto la versione retyling....davvero una signora macchina
sera ragazzi e39= mio primo amore piango ancora oggi per averla venduta, ci stava cosi bene accanto alla e53 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3562147&postcount=39
Buonanotte a tutti compagni/amici/new entry e quant'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi vado a fare un pò di sonno che domattina devo far cantare le due girelle della serie 6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E si un pò di stacco me lo sono preso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra studio e lavoro e impegni vari non ho staccato la spina nè quest'estate nè a capodanno e ora che mi è capitata l'occasione l'ho colta a volo senza farmela scappare!!! Ragassssssssssssssi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente chi si volesse unire, è un immenso piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo le distanze son quel che sono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahimè... Vi auguro un fantastico week end anche a voi!! Ci si risente domenica notte/lunedì!!! Ps e domenica voglio gli auguri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti per l'accoglienza. la mia e39 era un pre-rest, ma quando l'ho venduta mi mancavano solo i fari per avere una restyling.....ho lasciato un' incompiuta Dopo un anno lo incrociata per strada....beh vi giuro che l'ho riconosciuta già dalla luce dei fari ( complici, forse, le lampade a luce bianca che avevo montato:wink: ) Auguro a tutti un buon weekend