hai mai avuto l'idea che quei prezzi sono stramega gonfiati 70 mila euro magari non li vale da nuova se si pensa che dopo 10 anni ne vale meno di 10mila quei 70mila sono ridicoli è la societa in cui viviamo ormai in cui pur di apparire la gente fa noleggi e leasing per ste auto e i marchi di auto lo sanno bene e ci sguazzano come i porci nel fango.....tutto qui 1 su 100 va cash con 70mila euro a prendere questi bestioni i primi proprietari sono sempre aziende liberi professionisti e via di rate poi dopo tre anni allora subentrano gli altri che magari spendono 35mila piu abordabili per avere un usato con 100mila basta vedere le immatricolazioni del 2009 chissa perche sono aumentate per auto da 10mila euro e ridotte quelle per auto sopra i 50mila come mai _? troppe azinde fallite? bilanci gonfiati che hanno fatto il botto di capodanno? per non parlare dei difetti cronici che le casemadri tengono nascosto pur di non spendere milioni di euro per richiami
il blasone, il mito del marchio, contano spesso piu' della stessa reale qualita' o meglio del rapporto qualita' prezzo.....7 anni di garanzia sono un bel biglietto da visita e su auto che costano come un monolocale sarebbero opportuni, altro che Best e non Best....io non nego che ho una Bmw solo perche' ha la trazione posteriore, se ci fosse una 159 tp avrei preso quella.....a dire il vero stavo aspettando il coupe Hyndai trazione posteriore con il motore benzina turbo ma ancora non arriva....
ricorderai "qualcuno" degli aiuri statali ricevuti da .....ancora,per esempio>: la Fiat...? la differenza IMHO è che se mi fai spendere 5-6k euro per un'auto nuova...mando giù l'maro (forse) perchè si sminkia dopo 100k km...se me ne chiedi 70k non mando giù un caxxo e l'auto PRETENDO che a 100k km sia ancora in garanzia...
a secondo i punti di vista (come dico io) cmq ragazzi basta nn litigare ogniuno ha e fa le proprie considerazioni
scusa ma che c'entra se la paghi, come la paghi e chi la paga.... costa 70 mila? stop, è quello il prezzo che chiede BMW sarà pure gonfiato, sarà pagato da società con il leasing...ma il prezzo è quello. allora se la compro con soldi rubati è giusto che si fonda il motore a 10.000 km? e poi guarda che perderci anche la metà (tipo 35.000 euro) in 2-3 anni è un costo esorbitante... non ci sono scusanti, se metti sul mercato un prodotto che costa quanto un monolocale, dev'essere un prodotto di qualità e che merita quei soldi. non ci sono storie.
tanto si è gia visto piu di una volta che le officine hanno la faccia come il deretano se ti si spacca il cambio ad esempio dopo oltre i 100mila km e fuori dai 2 anni sono capaci di farti un preventivo di 5mila euro per la sostituzione integrale se ti va bene ok se no aria che stai nel mezzo... il problema è che le magagne se arrivono non arrivono nei primi 2 anni ma arrivono oltre quando magari uno acquista uno di sti bestioni a 25mila euro e dopo poco crack cambio rotto e preventivo di 5mila euro allora si che ti girano a 1000 e a nessuno frega se questo bene all'inizio costava 70mila al primo proprietario se la è goduta per 3 anni e 100mila km con zero problemi al secondo invece gli brucia da morire
dipende, c'è gente che ha fatto 250 mila km senza noie al cambio dipende come lo usi...certo se compri una macchina con 100.000km fatti da un caprone, logico che è probabile ti si sfondi qualcosa
si ma questo e' arrampicarsi sugli specchi, i problemi dei cambi gm sugli x5 sono inconfutabili, se di 10 macchine 9 rompono il cambio non significa che 9 sono caproni e uno e' un santo ma che mamma Bmw ha fatto dei cambi che fanno schifo. La serieta' starebbe almeno nell'ammetterlo e porre rimedio o venire incontro anche dopo garanzia invece di chiedere 5000 neuri su vetture che dopo 6 anni valgono 15.000 neuri contro i 60.000 pagati.....solo serieta'....
Salve,sono nuovo del forum e quindi saluto tutti.volevo solo dire che ho un 530d e39 del 2002,preso usato 4 anni fà con appena 100000 km,se non erro ha lo stesso cambio dell' x5 ed ho percorso fin ora 250000 km senza noie al cambio,certamente con delle piccole accortezze.l'unico problema che ho da quando l'ho presa e che sembra che vada a folle quando con la quarta scende sotto i 1500 giri anche con il cambio manuale.