eh no,ti sbagli...lui è il nonno ufficiale del forum...ci sono altri utenti che possono confermarlo......
aggiornamento meteo in tempo reale: nuvoloso, con timido sole che spunta da dietro le nuvole... freddo ma ci sono 3-4 gradi... non penso che nevichi...
Ok... se butta neve ghiaccio.. lascio la piccola in garage e vengo in bicicletta:) scrocco un passaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fra 3 ore si parteeee...e fra 5 ci si vedeeeeeeeeee...hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si ma calmati frenk,, se no eiaculi appena ci vedi prima di mettere in bocca una cucchiaiata di salama :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io penso di venire con la grande punto con i 17" estivi...perchè la ics serve a mio padre poichè deve caricarla per andare a sciare domani e tornerei troppo tardi perchè lo faccia più tardi......accettate lo stesso una grande punto con i led davanti?
hahahahaha...io non credo mangerò molto comunque vedremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa vuol dire come faccio??? fino a Bologna ci vuole circa un'ora e mezza fino a Ferrara sud mezz'ora massimo...in 2 ore saremo al distributore gayo per sopprimerti...
ah,pensavo che fino a bologna ci mettessi di più....vabbè,tu vai prima,così ti metti a servire alle pompe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io arriverò dopo...devo farmi desiderare ciccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />