Ho installato un anno fà sul mio 530 una predisposizione ipod ( originale BMW) che mi permette di pilotare l'ipod tramite il navigatore. é possibile aggiornare il tutto in modo che legga o almeno carichi l'iphone 3gs? Attualmente non riconosce nè ipod touch nè iphone.Grazie per una risposta. Ciao. Fabio
Ti serve un adattatore disponibile sulla apple store, costo 30-35 euro spedito permette di alimentare i nuovi i-pod/iphone con le centraline di vecchio tipo, tipo quella che hai installata tu in macchina
Attualmente dopo che ti compare il messaggio sul dispositivo che non è compatibile, premendo OK dovresti riuscire a gestirlo e pilotarlo tramite interfaccia, l'unica cosa che non fa è quella caricare la batteria del dispositivo
ho acquistato l'accessorio tramite il sito apple, ma l'unica cosa che riesco a fare è caricare la batteria dell'iphone. Non lo " vede " e quindi non riesco a pilotarlo e sentire i brani tramite la macchina. Secondo te se faccio aggiornare tutta la centralina cambierà qualcosa? Grazie. Fabio