Ragazzi è andata, ho smollato il mio obsoleto nokia N97 a mia sorella e mi sono fatto l'iphone 3gs nero... Sono entrato nell club della Mela!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Più avanti faro un bel confronto!
L'ultimo, da cui ho preso una cover di protezione (5 euro senza spedizione), si chiama davidani, mi sono trovato bene. Penso abbia di tutto x Iphone...:wink: questo è il suo link http://myworld.ebay.it/*davidani* vai su oggetti in vendita nella sua pagina e vedi tutto ciò ke vende...
Ho provato per qualche minuto l'iphone di un amico.... ma non la trovate scomoda la tastiera per scrivere gli sms? I tasti sono troppo piccoli/vicini.... io mi sono trovato molto male! Non c'è qualche app per trasformare la tastiera qwerty nella classica T9?
Le applicazioni mi pare ci siano, comunque è solo questione di abitudine. Non conosco nessuno ke vi si trovasse benissimo già dall'inizio...
Io mi Sono trovato subito bene, scrivere con la qwerty di un iPhone è una pacchia, lo schermo, anche nel cliccare sulle pagine web, è molto intuitivo, anche sulle cose piccole
Ti riferisci alla pellicola in particolare? Perchè ho controllato prima e aveva pagine di articoli in vendita... Edit: tutt'a post
prendili nei negozi.... spendi 5-10 € ma ce l'hai a casa subito... Io ho quella trasparente e quella a specchio lavabile, fatta su misura per l'iPhone in quanto ha i buchi per i sensori, altoparlante telefono e Home
Io l'ho provato e non mi sembrava gran che.... attendo sempre la nuova serie con Maemo da provare...... serto che se fanno un nokia con schermo capacitivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
abitudine. Prima del T9 tu ti trovavi? ti ci abituavi. Io ce l'ho da più di un anno e posso confermarti che la mia paura era proprio questa: tasti piccoli=digitazione complicata=mani grandi... Poi l'abitudine ha fatto tutto. Gran merito ha un iPhone nuovo di negozio.... Sappiate che lo schermo è anche intelligente..... man mano che premete tutti i tasti della tastiera, l'iPhone memorizza il punto che è stato premuto più frequentemente (per ogni tasto) e riconosce la battitura in modo intelligente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono indeciso se acquistare questa batteria supplementare che si ricarica con l'energia solare e può anche ricaricare quella stessa dell'iphone o di un altro apparecchio. Voi che ne dite? li butto 35 euri/cocozze?
imho non credo esistano contratti/formule telefoniche come piacerebbe a me... ossia una cifra equa (45/50 euro/mese) per internet+telefonate tutto compreso :wink:
Tim Tutto Compreso 50 + Opzione 2.0 per iPhone: 600min di chiamate e 2GB di Internet al mese a 60€ al mese :wink:
Tre: 30 euro al mese, 4 gb di internet, 400 minuti, 200 sms, tv 3 gratis (quasi inutile)... è la migliore offerta abbinata all'iphone, vodafone e tim, personalmente, possono andarsela a... ci siamo capiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">