Ehm, problema........ ho controllato le previsioni......... delle 22 danno neve....... ....... evvai, vi di traversoooooooooooo
ottimo!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualcuno ci ospita per la notte??????????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io con la mia mutty partirò verso le 19 da Vi..mal che vada mettete l'indirizzo del distributore gayo che impostiamo navi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più...... se non è troppo tardi mi aggrego all'allegra compagnia :wink: Mi sono accordato con Nikobansan per partire con lui e Fede da Preganziol. A stasera
Via dei Trasvolatori Atlantici per il distributore gayo (per la precisone è sotto il distributore il ritrovo) il ristorante è in via Via Bologna, 1062 - Montalbano (FE)
il meteo.it segnala pioggia mista neve dalle 16:00 e neve debole debole dalle 18:00 fino all'una di notte!ma di sicuro non attacca per terra!han buttato molto sale in questi giorni qui a Ferrara...ero tentato di lavare la macchina ma con queste previsioni non so...magari gli do una botta veloce con la lancia!