ciao,volevo sapere una cosa sull'i-drive della mia serie 1 del 2008 .cioè a volte mi capita che viene come schermata quella con meta' cartina e meta' cordinate,altitudine,longitudine ecc..,ma lo fa da solo e vorrei capire il perche' e se magari c'è appunto il modo di impostare questa schermata.grazie
si è la funzione splide screen (mi pare è scritto così)ti permette di divedere lo schermo del navi in 2 metà. Naturalmente le due metà sono personalizzabili a tuo piacimento. Fai tutto dal menù optioni Il motivo del perchè alcune volte te lo fa da solo può essere dovuto all'utilizzo di un altra chiave (tipo chiave di riserva)sulla quale è memorizzata la funzione splide. :wink:
io nella mia 118d del 2009 con navigatore buisness lo fa anche a me... ma non sapevo che si potesse personalizzare a piacimento, anche perche a me lo divide solo quando sono nella modalità Navigatore.
muh.... a dire il vero mi sembrava avessi l'i-drive II ma che navi hai busines o professional ??? aspetta proprio a piacimento no,le combinazioni sono già prestabilite,ma puoi scegliere tipo a sinistra la radio e a destra il navi,oppure a sinistra il navi e a destra il CB ect.... basta che smanetti un pò lo trovi nei vari menù ciao
ho il professionall ma l'i-drive I non il II.prima ho provato a leggere anche sulle istruzioni ma non viene elencato nulla a riguardo di questa funzione.eppure a me ogni tanto esce.
ma questa funzione,se ci hai fatto caso, quanto ti compare ??? ti esce fuori quando usi un altra chiave di accensione???
no mi pesce per esempio ogni tanto dopo aver eseguito una navigazione oppure ogni tanto quando accendo l'auto.
Signori...lo Split-screen dovrebbe essere disponibile solo su I-Drive II...da quanto ne so... Permette di avere "splittate" appunto info su diversi blocchi software di navigazione prestabiliti... Non ho capito effettivamente cosa succede alla tua auto...ma ormai ho impareto che i Navi Bmw vengono progettati per dar problemi...almeno per me è stato così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao tranquillo è tutto ok.con idrive1 puoi scegliere se effettuare la navigazione in modalità frecce+cartina oppure solo cartina...nel primo caso quando termini la navigazione ti rimangono sulla destra dello schermo le coordinate di posizione del veicolo e L'altezza che dopo un pò si tolgono da sole, oppure basta uscire e rientrare nella visuale mappa.. Se vuoi cambiare le importazioni delle frecce devi andare nel menù,se non sbaglio nella voce lingua e spunti la casella che fa riferimento alla navigazione con frecce...nulla di più semplice.