Vandalismi | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Vandalismi

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Spyke, 21 Luglio 2009.

1. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Solidarieta'

una giustizia divina esiste ! Al momento giusto questo spregevole individuo paghera'!

Non prendertela e' un persona di me.rda che comunque sia cio' che ha commesso rimmarra' sempre un pezzente dentro e fuori.

2. DJJ

DJJ Kartista

109
    2
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    17
    530 XD F11
    Ah beh, qualche mese fa ho parchegiato la range sotto casa di un amico a Milano zona arena.

L'indomani mi accorgo che i parafango anteriore sinistro e destro, posteriore sinistro e destro, cofano sono tutti pesantemente rigati, fanale anteriore sx spaccato.

Ruote sgonfie.

Ringrazio il figlio di buona donna.

3. biemdabliu

biemdabliu Secondo Pilota

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    pensa che a me nel giro di un mese avevano fatto un bollo grande come un pallone e una riga che attraversava tutta l'auto.

E la 5 è anche lunga eh! ](*,)](*,)](*,)

Se li avessi visti non so come sarebbe andata a finire.

4. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    azz!!! si ma è meglio non trovarcelo, atrimenti mi giocherei la libertà! mi auguro solo che li spendano in medicine l'equivalente del danno procurato.A me vetro rotto cosi per gioco avevo il cellulare nella portiera e l'hanno lasciato li. Hanno fatto tuta la fila di macchine.

5. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    :eek::eek:Prenderli sul fatto......:dangerous:dangerous:dangerous

Poi li metterei un po' a LAVORARE GRATISSSS:woodcut:woodcut

6. MaurizioVR

MaurizioVR Primo Pilota

1.041
    35
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.660
    535d E61 M + 520i e34 12v
    A novembre sotto casa mia mi hanno passato TUTTA la macchina con la chiave (si sono dimenticati solo del tetto e del baule, forse avevano consumato l'arnese...).

Oltre alla macchina mia hanno "passato" pure altre, altrimenti avrei pensato che qualcuno ce l'aveva con me... E poi era invidioso di un'Opel Astra SW?

Conto del carrozziere 4.000 euro (ha riverniciato tutta la macchina), fortuna che avevo gli atti vandalici...

Condividi questa Pagina