Solidarieta' una giustizia divina esiste ! Al momento giusto questo spregevole individuo paghera'! Non prendertela e' un persona di me.rda che comunque sia cio' che ha commesso rimmarra' sempre un pezzente dentro e fuori.
Ah beh, qualche mese fa ho parchegiato la range sotto casa di un amico a Milano zona arena. L'indomani mi accorgo che i parafango anteriore sinistro e destro, posteriore sinistro e destro, cofano sono tutti pesantemente rigati, fanale anteriore sx spaccato. Ruote sgonfie. Ringrazio il figlio di buona donna.
pensa che a me nel giro di un mese avevano fatto un bollo grande come un pallone e una riga che attraversava tutta l'auto. E la 5 è anche lunga eh! Se li avessi visti non so come sarebbe andata a finire.
azz!!! si ma è meglio non trovarcelo, atrimenti mi giocherei la libertà! mi auguro solo che li spendano in medicine l'equivalente del danno procurato.A me vetro rotto cosi per gioco avevo il cellulare nella portiera e l'hanno lasciato li. Hanno fatto tuta la fila di macchine.
A novembre sotto casa mia mi hanno passato TUTTA la macchina con la chiave (si sono dimenticati solo del tetto e del baule, forse avevano consumato l'arnese...). Oltre alla macchina mia hanno "passato" pure altre, altrimenti avrei pensato che qualcuno ce l'aveva con me... E poi era invidioso di un'Opel Astra SW? Conto del carrozziere 4.000 euro (ha riverniciato tutta la macchina), fortuna che avevo gli atti vandalici...