32 pezzi !! Listazza !! CarloX6 ei-crt Jacky Lopesss Simonasso ShiniMatic Lynchese RikkardoLed (Manzrik) Andrasso (il moderatore del C....o ! ) BmwModena Dieghito de las palmas ChrisBangle (ocio alla salama !) Giu320coupé Cioccetta x 2 Gomma Adriana la PEA V8 x 2 fede2010 frenk TommyTommy Ragno Orbitaltecno Mauro77 Bmw E34M50 bmw530m Lotus inside Gabrydj78 Lionfante Kompey + copertura
si capisce molto?? poi essendo un pò vecchiotte stasera con il ghiaccino per terra tenevano proprio niente... domani sera quando la vedi capisce perchè mi stanno sulle scatole...
buon divertimento ragazzi,Vi penserò............... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, io e nico partiremo da Preganziol circa alle 18.30/45. Quindi padova est è a circa 15/20 minuti. Che facciamo ? Dove ci troviamo ? Penso che con V8&brother ci troveremo a treviso.... con la padova scattante dove fissiamo l'appuntamento ? E con la rovigo che conta ? Attendo news :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: niente ancora X.... quindi classe b, rulez ! Fede
Molto bene, io normalmente entro a Monselice, ma se si tratta di trovarsi con altri padovani posso anche venire più su.
noi partiamo per le 18e30, e quindi per le 20e30 dovremmo essere al benzinaio gayo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si...ho già preso la via...anche se lo so dov'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok...allora ricordo come arrivarci partiamo senza navigatore??? all'avventura??? anche se penso:visto che con il navi ci siamo persi un paio di volte...penso che senza sarà anche peggio
beh hahhahahah non ti preoccupare, basta uscire a Ferrara sud e poi ti guido io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque alle 18e30 davanti casa mia ok???
si ok...ho detto che fino a li mi ricordo...ma poi dal ristorante dobbiamo pur andare via giusto??? alle 18.30 sto a casa tua:wink:
Andiamo a MontALBANO quindi ci sara' di sicuro... frankuzz... mi dai la via se l'hai impostata? cosi' la memorizzo?
beh si hahahaha...cioè io so andare fino al benzinaio gayo poi basta hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io so solo quella del benzinaio gayo che è via dei Trasvolatori atlantici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />