quoto ti do il link dove le o prese io:http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370284492447&ssPageName=ADME:X:RTQE:1123
dipende cosa cerchi 1)le prokit+ammo M sono un gran bel conubio...avrai un ottimo assetto! 2)oppure con ammo M ci potresti addirittura montare le sportline:wink: che sono ancora più sportive e rigide ma comunque molto progressive (sopratutto nella fase 1/5) che supportate da ammo M vai chè nò spettacolo ((ovvio con dei bilstein B8 sarebbe davvero il top...ma vanno bene anche gli M))...sono ottime sia come dinamica che come estetica:wink: stanno a 35mm reali in meno rispetto le molle M e 30mm meno delle prokit! anch'io appena ho montato i 19 con ET inferiore sono dell'idea di metter sù delle sportline con ammo M originali.
ma infatti ho detto in deversi post che uno degli assetti migliori mai provati ad uso stradale in tutte le situazioni e fondi è l'assetto M della casa che ho su adesso! ha una progressività e taratura ottima!! solo è l'effetto estetico delle sportline a farmi veleno...mi spiego so per certo che dopo avrei meno confort e altri problemini come dossi e anche occhio alle strade molto irregolari....ma però su asfalti lisci manna!! con ammo M le sportline si coniugano bene....rispetto le molle M ci saranno ovviamente pro e contro al 50%
come estetica io consiglierei le Sportline invece delle Prokit. Secondo me le Prokit su e90/91 abbassano poco spece se uno viene dall'assetto M originale quasi non se ne accorge della differenza
Dimmi la verità quando hai aperto la scatola sapendo di aver speso soltanto 200 euro hai goduto come un riccio ehh
Perchè le sportline abbassano 5cm mentre le prokit 3cm , è inutile dire che con le sportline strusci ovunque:wink:
Ti assicuro che la differenza si vede eccome, un mio amico ha la macchina identica alla mia solo che la sua è un'eletta, ha montato ammortizzatori bilstein e molle eibach prokit , e quando sono vicine la sua è notevolmente più bassa della mia, a volte quando la guardo mi sembra anche troppo!
grazie!! ultimo ultimo favore?? prendi la misura verticalmente dal bordo cerchio inferiore al passaruota cosi confrontiamo i dati con l'assetto originale m e finalmente capiamo di quanto abbssano le prokit rispetto alle m.ok?capito che misura dico?se non hai capito prova a guardare nel post di questi giorni intitolato:"come faccio a sapere quale è il mio assetto" o una cosa del genere dove c'è il disegnino dell amisura da prendere e le misure dell'assetto originale e m.ecco il link:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182499 ovviamente sia davanti che dietro e se prorpio hai voglia fallo di tutte e 4 le ruote.sincerati che il fondo su cui appoggia la macchina sia bello piatto e livellato, sarebbe perfetto se lo fai in garage.scusa se ti scoccio ma sarebbe molto utile a tutti saperlo.grazie mille