Ne ho vista una giusto oggi, la prima. Qui girano perlopiú utilitarie pagate a peso d'oro, vedi panda Monster e via dicendo :-/
Vero proprio qualche giorno fa, dopo averne incrociata una, ho fatto questa considerazione effettivamente ce ne sono eccome! Ne ho viste parecchie anche in allestimento "allroad"
mai vista dal vero... e' una buona utilitaria??? ahime' i pregiudizi.. condizionano molto il mercato..
Macchina più che onesta, motori e meccanica Renault (la base è la Clio III) e sospensioni robuste, dato che è progettata per le strade della Romania e del Sud America, che sono piuttosto accidentate. Macchina molto di sostanza e poca apparenza. Gli interni nonostante sia una ultra low cost sono nella media del segmento E il bagagliaio è uno tra i più grandi della categoria
La "normale" viene dai 7.350€ per la 1.2 da 75CV ai 11.370€ per la 1.5 dCi da 86CV allestimento top. La Stepway (similsuv) parte dal 10.150€ per la 1.6 da 90CV fino ai 11.450€ per la 1.5 dCi da 68CV
qui da me (re) ne circolano parecchie. L'ha comprata pure una mia amica 1.4 gpl e devo dire che per quello che costa non è malvagia