ecco! io mi riferivo proprio alla tua che è stupendissima! purtroppo per la fretta di ordinarla ho dimenticato due optional importanti come x line e i cerchi a nido d'ape! però anche cosi fa scena: il nero è stupendo!xò non rende perché è un po' sporca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tranquillo che è stupenda e a me strapiace anche la tua! Ero indeciso se metterlo o no l'X-Line! perchè all-black non è affatto male!! cattiva !!! ahahah eh si il nero si sporca subito! ma anche sporco(poco) è bellissimo!
quando la lavo fotografo la vista laterale e la metto come firma come te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prossimamente gli interni!
bravissimo! sarebbe una fi.ga.ta se tutti noi possessori di X1 avessimo la firma con ognuno la propria auto tutte nelle stesse posizioni! Marco
Questa... è la mia X1 ritirata il 18 dicembre...finalmente ho avuto il tempo di fare foto decenti e con poca neve...spero vi piaccia... Ciao a tutti! Luca
a chi dei due? a me o Luca C.? @luca: complimenti: bianca è molto bella e i cerchi sono bellissimi. è l'allestimento attiva?
Gioh... con l'assetto e i 18 è un pò rigidina si ma secondo me è il giusto compromesso tra sportività e comodità...non ci si spacca la schiena insomma ed è molto ma molto stabile e reattiva...sono molto soddisfatto... Grazie novellino...in effetti sono tutte gran belle auto... Ciao! Luca
Futura con assetto sportivo e cerchi da 18 proprio come la prenderei io... Come si comporta?? Molto rigida??
Complimenti a gioh e a MaestroniMarco!! Mi state facendo morire d'invidia!! La mia è un po' un misto tra le vostre due. Avete degli ottimi gusti!
anche io sono stato indeciso fino all'ultimo per il pack x-line... alla fine però il "lato oscuro" ha preso il sopravvento e l'ho ordinata senza!! cmq nera con x-line sta molto bene:wink: ...la fa "più importante", più suv!!
Non ti devi scusare ne dispiacere di nulla!!! La tua macchina è bellissima...un piccolo gioiello! Complimenti. Luigi
Caro Luca....cosa dire????? Bellissima!!!!!!! Gioh e Marco mi avevano fatto venire dei dubbi: bianco si....bianco no?!?!?!?!?! Adesso ho deliberato:Bianco SI
porca miseria ragazzi più la guardo e più mi piace complimenti a tutti e 2!!! devo aspettare che arrivi la mia per vederne una argento? almeno gli interni ora li ho visti(stoffa bicolor) sono un pò giù di morale per i tempi di consegna..se và avanti cosi manco per le ferie...e la mia compagna voleva fare il giro della Norvegia..và a finire che faccio il giro della lomellina e valsassina
arrivata anche la mia la mia è blu oltremare ... interni beige... un sogno.... l'ho provata sull aneve alta... mannaggia ai controlli di trazione, non sono riuscito a fare un testacoda... qualcuno di voi sa se: - la centralina è programmabile per escludere a priori lo start-stop - automatico? - esiste un kit per i fali xeon x chi non li ha presi come opzional? grazie