Ti piacerebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti ri-piacerebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque la Beta 4 funziona molto bene e la velocità di trasferimento è aumentata.... ora su un 3G arriva tranquillamente a 120 KB/s a me ciò che si è scorciato è il cavo USB cuffie perfette! Nella springboard hai quella schermata. Nella lockscreen hai lo "Slide per rispondere". Sia nella lock che nella spring durante una chiamata in entrata, premendo una volta il tasto di accensione vibrazione e/o suoneria vengono eliminati. Premendo 2 volte il tasto di accensione in lockscreen, rifiuti la chiamata. Trucchetto. Se vuoi chiudere un'applicazione in modo bruto (tipo un Alt+Ctrl+Canc su Windows), premi il tasto power finchè non esce lo slide per "Spegni", poi premi solo Home per 10 secondi.... L'applicazione aperta verrà chiusa e liberi memoria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eh, l'ho letto tardi
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sisi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si attendono le ultime direttive di Domenico e si parte con la release.... anche se, con tutta sincerità, preferisco attendere il FW 3.2 con allegato il JB... Se fossi io il developer, la lasciavo sia per il 3.1 che per il 3.2.....
mmmh....basta!!! la scimmia con la mela mozzicata sta già sotto casa..... quindi, escludendo la navigazione, il 2G va bene? qualora avessi due lire e volessi sostituire il nokia N95....che va ultrabene...però la scimmia è la scimmia
Più che bene: facendo un confronto con l'iTouch mi pare un pelo più veloce (anche nella navigazione da WiFi) ed ha tutto quello che serve ad un telefono. Diciamo che la differenza con il 3Gs l'ho avvertita nella velocità del processore ed ovviamente nella presenza di 3G e GPS.
avendo io come gestore TIM e vivendo/lavorando/muovendomi solo a Roma per 11 mesi l'anno...diciamo che potrebbe bastarmi anche una gestione ridotta della rete?
internet con il cell? no grazie... mi sono bastate due/tre bastonate con TRE e con Tim.... adesso l'unica cosa che faccio con il cell di internettuale è scaricare la posta da gmail con wap.tim.it.....
ti hanno risposto loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fidati che l'iPhone è un ottimo telefono per internet. Se lo usi solo in wap, fidati che non rende a parità di costi di abbonamento. Con abbonamenti wind o tim vai liscio come l'olio...