Ultimamente sulla mia 120d 163cv, 78000 km, in seconda o a volte in terza a bassi giri sento come se la macchina accellerasse a singhiozzo,come se singhiozzasse o strappasse un pochino,basta poco e poi la macchina va normalmente,cosa puo essere????filtro gasolio????grazie a tutti
mi è già successo a me... non lo fa sempre vero??? solo se acceleri a fono e non sempre??? beh vai in bmw. è un discorso di centralina mi hanno detto. l'hanno riprogrammata e non ha più dato problemi poi... io ero in garanzia quella volta... non chiedermi i costi che non li so !!! vai tranqui, nessun problema al motore!!!
io ho chiesto al meccanico. mi ha detto che hanno dovuto agire sulla centralina... poi se mi ha detto una balla non lo so...
peccato che nel diesel le candele non ci sono...:wink: ci sono solo le candelette ma servono solo per avviare il motore quando c'è molto freddo... se hai il dpf possono essere anche le rigenerazioni...
nono niente dpf o fap,ma sta cosa non mi convince tanto su questo singhiozzo,nessuno sa qualcosa di piu preciso????
certo che non ne fate passare una eh!!! beh in effetti è grossa è solo che ho appena risolto cosi su una 106 1.0 però benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tranquillo si scherza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> riccardo, il filtro del gasolio in che condizioni è? L'hai mai cambiato? E' l'unica cosa che mi viene in mente in alternativa ad un problema di natura elettronica...
Il solito fumo :wink: http://thegreenlineblog.files.wordpress.com/2007/10/hashish.jpg Fai un check in bmw, almeno eventuali errori elettronici te li rilevano
dipende da cosa devono fare ,solo controllo, poco. il problema è cosa costa mettere a posto ma puoi decidere post preventivo.