Emilianino sei un grande, riesci a dare grandi cose durante la pausa pranzo (non mi riferisco solo a questo) Naturalmente complimenti per i fari, spero presto di emularti :wink: Bella domanda e aggiungerei: ma per i pezzi di ricambio?
ho visto di persona gli Angel a led e sono bellissimi e in + nn hanno bisogno di centraline o resistenze, si collegano diretti diretti, ma x ora anke delle belle lampadine W5W a led vanno + ke bene :wink::wink: .............. x ora !!
potresti postare delle foto dei tuoi angel eyes con lampdine W5W a led cortesemente ? led bianchi ? grazie!:wink:
ah caspita pensavo avessi gia ricevuto e montato tutto!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora attenderò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per l'acquisto emilianino!! Posso chiedere come mai, sul retro dei fari, vedo anche l'ingresso per una normale W5W e relativo spinotto che si collega a quello originale Bmw della luce di posizione? Mi accodo agli altri con la domanda su come si fa in caso si necessiti di ricambi relativi agli anelli ccfl integrati!
vedo di trovare una foto e te la posto, adesso controllo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davide dai un'occhiata qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=160598&highlight=lenticolari+depo i miei sono identici a quelli di jiji, e soprattutto ti puo esser piu chiaro guardando il 3d, discorso illuminazione angel eyes con W5W
Grazie, iscritto :wink: Chiaro il discorso illuminazione angel eyes w5w... ma non capisco ancora quel connettore con scritto w5w a cosa serva
fatto, montato anche l'altro faro direttamente con la lampadina allo xeno. Sugli abbaglianti ho messo una lampadina della "pilot" tipo xeno ma non mi convince il riflesso blu... sono molto soddisfatto dell'upgrade, ora l'auto ha un aspetto sicuramente più aggressivo!!!!
Bel lavoro davvero!! Ma prima cos'avevi? Parabole normali + angel ccfl + xeno xenonlamp, giusto? Come ti trovi col nuovo fascio di luce dato dal lenticolare? E' vero che è più definito, più profondo ma meno luminoso di quando avevi lo xeno sulle parabole normali?
Davide quell'attacco non è per gli angel el'attacco per la lampadina di posizione h7 nel lenticolare, io monto i fari Depo e dietro sono identici, per mettere le lampade xenon devi semplicemente levare quello spinotto e farci passare dentro quello delle lampade xenon in modo da non andare a compromettere l'impermeabilità della cuffia di protezione...io ho fatto così, Emiliano non saprei...
Uhm, non sono sicuro di aver capito... questo è un faro Depo visto da dietro (foto presa qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108470&page=8 ) e all'uscita che intendo io, quella con un cavo rosso e uno nero, credo si connetta il connettore delle luci di posizione per alimentare gli angel eyes a lampadine w5w, no?
si esatto !!!! scusa avevo capito male io... quello che intendevo io è quello giallo-nero che si vede spuntare da sotto in basso a sx... che io ho levato per far passare quello della lampadina xenon...poi, nel mio caso, ho lasciato "morto il cavo nero-rosso di alimentazione degli angel originali ( in modo che se un domani volessi riutilizzare le lampadine w5w ce le ho già pronte ) e ho fatto passare per lo stesso foro l'alimentazione degli angel ccfl...
Tutto chiaro ora! Ma mi chiedo ancora perchè ci sia il cavo nero-rosso di alimentazione degli angel a lampadina sui fanali di emilianino se i suoi fari nascono di serie con gli angel ccfl... che se lo siano dimenticato? scherzi a parte, a cosa servirà? Altra domanda: guardando la foto dei fanali Depo che ho postato sopra...a dove sono le lampadine w5w? non vedo accessi / portalampade...! edit: penso di averlo capito da solo guardando questa foto, credo siano quei 3 sportellini ovoidali che si vedono! Uno a destra, uno sotto e uno a sinistra! Immagino che li dietro ci siano le w5w...
ragazzi non è che vi state confondendo con lo spinotto riguardante la regolazione elettrica dell'altezza fari ?... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />