Visto che bei pezzi da museo in quel conce??? C'è anche una Lancia Thema.... Apparte scherzi avevo chiesto a un mio collega di zona per quel e34 per vedere se ne valeva la pena prenderla per usarla a "fumare gomme in pista" ma non mi ha tornato nessuna risposta
Non ci sono andato, ho telefonato, forse la e39 è in deposito giudiziario, sig. Emilio non c'era e chi mi ha risposto non sapeva darmi una risposta. Domani pomeriggio andrò di persona, ti farò sapere. Eventualmente cosa ti serve?
il fondo sotto il radiatore, la plastica che penso sia per il 320i e successivi perchè i 318 sono diversi... non so nemmeno quanto viene nuova... magari conviene comprarla, boh... poi vabbè pomello cambio che non troverò mai e volante....
Infatti, il database delle 2 società è solo il sig. Emilio! L'unico problema è, appunto, il fatto che hanno mezzi in deposito giudiziale (la settimana scorsa gli ho affidato 3 auto e 2 moto)!
max c'è un coupe e36 allo sfascio vicino a sanluri quello che si vede andando verso samassi dalla 131
mmh... li non ci sono mai andato.. vedrò se riesco ad andare... da pau potrei andare sabato mattina invece, mi devo ricordare però...
qualcuno di voi ha rifatto il cielo? io non so se sostituirlo o tentarmi la sostituzione solo della tela..è un lavorone...
buongiorno ... siete sempre molto attivi ... avanti cosi ' .... Aiuto : Vorrei vendere il mio e46 32o td grigio met. 08/00 km, 154000 Se interessa a voi o a amici , 347 3210115 monastir