visto che non l'ho mai fatto vi presento la mia zzzzzzeta! ho deciso di separarmene e tornare alla serie 3 cabrio!! mah..mica ne sono tanto convinto pero!!!
mah.... se lo fai per esigenze di spazio, ma è veramente l'unico motivo per fare un cambio così, secondo mè se scendi dalla zetina per salire su una e93......... sarà un vero pacco! con tutto il rispetto per tutte le e9X ottime auto! (ce l'ho anch'io) se ti piace guidare tieniti la zetina fidati....l'hai anche tirata bene. la e93 è davvero pesante. al limite potresti fare uno "shift" con la Z4M. uno dei migliori pezzi di bmw per me.
A mio modesto parere, il fascino di una spider come la Z4 non è paragonabile a quello della E93; detto questo, complimenti per il mezzo :wink:
se fosse stata nera con cerchi bruniti e pinze dei freni rossi, il rosso degli interni avrebbe avuto un effetto più megagalattico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nera ho avuto la e46 cabrio,,ma da tenere pulita era un dramma, questo grigio mi piace e mascera benissimo lo sporco! quasi quasi i cerchi e pinze rosse... ci penso...
Concordo con i membri che dicono di non cambiare la tua fantastica auto!!! Gli interni rossi sono spettacolari, poi è tiratatissima... secondo me sbagli a venderla.. Poi vedi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />