Razor a rapporto!!!! Ditemi chi è che ha provato per più di 15 minuti una GTR ad Alba alle 20.00 di stasera???? Ho fatto da spettatore e devo dire che... ...caSSo se è bella! PS. bel piedino il tipo...
ho misurato lo 0 100 della mia, guardando i video e con racechrono. Con partenza da fermo, non da nonno, ma di quelle che ci lasci anche un po' di frizione, senza asc e senza nessun pattinamento, gomme termiche 195, un passeggero, cambiate effettuate un attimo prima che crolli la coppia (4000rpm). oltre 12 s , meno male che era dichiarata per 10,1s. Sono tanti due secondi... é la vecchiaia che si fa sentire?
Non è un esperimento Marco (generalmente evito partenze da fermo, non avevo neanche la patente ed avevo gia spianato una frizione, era violastra dopo, la lezione me la sono segnata). Solo che quando ho fatto i due filmati per vedere un po' come guidavo sono partito da fermo; avendo attaccato racechrono e la videocamera ho guardato lo 0 100 per curiosità.
Nulla in particolare, solo un qualche tizio che provava la GTR su strada (trafficata). Un continuo "andirivieni" da rotonda a rotonda con un rettilineo di circa 600m e due curve da 3bassa. L'ha fatto un po' di volte e la cosa mi ha stupito non poco, perchè: - ad Alba non c'è un HPC nissan, ma è a torino. Perchè uno di torino per provare la GTR si fa 60km per stare poi in 2 vie in mezzo al traffico di un'altra città?? - qualcuno delle mie parti se l'è comprata allora? chi??? In ogni caso: 1) era grigia (essendo buio non ho capito quale grigio) 2) il suono mi è piaciuto. non è forte, ma è bello pieno e corposo per essere un 6 cilindri. Migliore del carrera. 3) è sicuramente d'effetto su strada, bassa e larga e i fari tondi posteriori al buio sono veramente belli. Che vi dico, per me anche dal lato estetico ha il suo perchè.:wink:
finalmente dopo tanto ne ho visto una anch io è veramente molto bella ed ha pure un ottimo sound gran bel mezzo. :wink:
piccolo OT non ho rinnovato l'abbonamento a EVO versione italiana, e l'ho sottoscritto invece per l'originale EVO UK
grazie, è stata dura, ma ce l'ho fatta scherzi a parte, già non mi piaceva da un po', e quella faccenda del giudizio rovesciato sulla Panamera.... il primo numero credo arriverà a marzo se ci avessi pensato prima...
Non vorrei rubarti del tempo ma riesci in mezza riga a sintetizzare la cosa? Forse m' è sfuggito l'articolo!