...io,purtroppo, non potrò deliziarvi con le mie minkiate......la mia auto è ancora "dall'estetista"......
fa lo spettacolo solo a cena... io piuttosto preferisco andare a trovare le donzelle che ci sono dentro al pomodoro...
azz...ma se ogni volta devo venire con l'auto a nolo....evito i "raduni"....ecchecazz..... già l'altra volta sono venuto con la serie 1 a nolo.....e mò n'altra volta.... ...scherzi a parte...passo...:wink:
eeeeeeeeeeeeeeeeh? hahahahaha porti anche la mamma??? allora fai venire anche la vitella no??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! portalaaaaaaaaaaaaaaaaa,dopo mezzora il ristorante sarà sottosopra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mezz'ora??? hahahahah il proprietario sapendo che veniamo noi...l'avrà già messo lui sotto sopra hahhahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e perchè mai? siamo tutte persone serie,tranquille,con atteggiamenti delicati..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
così noi rimettiamo tutto a posto...furbo eh.... ho deciso che domani vengo con le gomme termiche e faccio dei tondi finchè non arrivo a tela... così movimento il pre serata..