ciao ragazzi oggi vi voglio chiedere una info che mi assilla comprata e 46 320d 150 cv con all'attivo 90000 km tenuta da un vecchietto di quasi 80 anni credo mai tirato il collo (credo) domanda hò fatto un tagliandone (filtro olio/aria olio motul 300v competition filtro clima freni ant/post + controllo totale di tubazioni) euro 500 la macchina và benissimo anche se mi sembra che il motore sia un pò rumoroso (la mia monta lo steptronic) ora:tirandola per bene dopo un pò l'auto si inchioda e non vuole sapere di prendere giri, si ferma (1800/2200) ma anche dando gas non sale ed il rumore del motore si fa più ovattato quindi spengo riaccendo e per incanto il tuttotorna normale, di cosa può dipendere. devo inoltre sostituire i silent bloch anteriori e vorrei montare i powerflex è un lavoraccio o faccioprima con gli originali?dove li trovo? ps sono di milano grazie mazze
pessima scelta il 300v factory line...è favoloso da usare solo per auto o moto da pista e solo per 4-5000km... io lo uso nella moto solo pista, ma ogni 4000 cambio... come thanno consigliato vai da un meccanico e attacca la diagnosi..
Quando apri un nuovo topic, scegli con più cura il titolo, che non deve essere generico(vedi regolamento), stavolta l'ho sistemato io, cortesemente fai più attenzione. Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto). http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie per l'attenzione.