Ho cercato nel forum, non ho trovato nulla a riguardo. Ho un vicino di casa che vende la sua serie5 del 2005 a 16,900€ trattabili, sapendo che sono in cerca di una station...mi propone "l'affare". L'ho provata e devo dire che è un auto fantastica tanto che me ne sono innamorato. Appena salito non mi ero accorto del chilometraggio ma nel prezzo deducevo che c'era qualcosa, l'auto ha 180mila km tutti tagliandati bmw... Voi che ne dite? sono tanti per un auto del genere? Il prezzo mi sembra un pò troppo, cosa mi devo aspettare(guasti, rotture o difetti)? Ciao e grazie!
allora auto del genere possono nn darti mai problemi o possono darti tanti problemi... ti dico una cosa il prezzo è abbastanza altino io direi di farlo scendere (e anche di parecchio) sia per il kilometraggio sia per l'anno di costruzione per il resto queste auto sono fantastiche solo che consumano un botto almeno a me quindi guardati il portafogli vedi tu nn so che dirti posso solo dire che al quel prezzo nn va bene FALLO SCENDEREEEEEEEEEE
E' un'auto che ti fara' tranquillamente il doppio di quei km. Costava davvero tanto,sta chiedendo il giusto. Se poi e' un amico+vicino di casa non penso ti voglia trattare male o rifilare vizi occulti. Ovvio che oggi,con la crisi un po' di sconto puo' ancora farlo.:wink:
iO ANDREI SU ATTIVA O FUTURA.Lascerei stare la eletta che è troppo base. Entri in Bmw dalla finestra e non dalla porta. Io ho avuto vari problemi ma tutti coperti dalla garanzia: Senza garanzia avrei spese sui 12/16mila euro per cambio turbine motorini avviamento ecc.
se ha 180000km e tutti i tagliandi in bmw penso che la maggior parte dei lavori sia stata fatta Occhio al cambio automatico ( ha l'automatico vero?? ) e al fap ( ha il fap vero?? ) che se sono da cambiare son dolori... Poi dicci accessori allestimento ecc...
Intanto vi ringrazio tutti per le informazioni! L'auto ha il cambio automatico, ed è un full optional, ma sinceramente non sò esattamente la versione (attiva,futura,ecc.) come non sò se ha il fap. Mi sono limitato con le domande, mi sono fatto vedere poco interessato.... "così magari se non riesce a vendere posso fare un offerta molto piu bassa" Per quanto riguarda i consumi...come siamo messi? ho letto alcune recensioni, diceva che siamo intorno ai 11/12 x litro. è esatto?
col mio 525 faccio il 10km/l per il 530 nn so può risponderti viperino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa non ho capito 5er 30 ma cosa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, d, touring ? navi ? pelle ? con tutto cio che ho scritto e 120000km 4r la da a 23.9 - i km 17.9 se è full così spara 15 se poi sai che l'ha tenuta bene...
i consumi con l'automatico sono più o meno quelli, poi dipende dal piede e dalla strada, se è touring ha di sicuro il FAP :wink:
mmmh, l'altro giorno sono andato in conce opel e mi son fatto fare un preventivo per l'Insigna station con quasi tutti gli accessori: nel momento in cui abbiamo valutato la mia permuta mi dice che purtroppo non la può prendere perchè la quotazione è al di sopra di 24000€, quindi....
guarda. l'altro giorno guardando su un giornale ho visto una vettura simile a quella che hai visto...del fine 2004 è vero, ma a pari chilometri volevano 13900€ e tieni conto che in conce hai anche un anno di garanzia. Quindi fai scendere il prezzo... ma della mia che di km ne ha nemmeno 140k e ormai siamo nel 7 anno di vita (di già?!)...che mi daranno?1000€? Asus
quindi ti ha gentilmante detto che non la rientra una 2005 se vai a dargliela dentro a un conce ufficiale...se te la valuta bene ti da non più di 11/12.000 euro. me ne davano neanche 15 della mia che era praticamente una 2006e 89k km restailing ( privatamente ne ho presi 20.5 che + o - è il prezzo che poi le rivendono) certo 180k km son tantini..e un'auto cosi secondo me è da comprare a 13 max. sennò lasciagliela. trovi di meglio.
Oggi un 30d del 2005 con piu di 150.000 km che sia Mb Audi Bmw etc a privato non gli darei piu di 10/12 euro, l'auto la prendi anche senza garanzia.