Cioe'.....e' in farmacia a doparsi.....E NON CI INVITA???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque.... Famo due conti... Avatar Alla fine non ha attirato nessuno.... La prossima volta propongo Lubrifica il pistone che ti accolgo nel mio cilindro.. guest star la Bulgari Organizziamo quindi per Venerdi' la trasferta a Ferrara... Come abbiamo letto sul thread della cena dobbiamo essere a Ferrara Sud ( dal distributore ) alle ore 20,00/20,15 massimo... quindi fisserei il Ritrovo per le ore 19,15 Puntuali... e pochi Testicoli. I presenti 1) Giu30cd ( diamo la precedenza agli extracomunitari eh eh ) 2) Kompey ( che e' tamarro a gogo' ) 3) Valentina ( che sopporta il Tamarro 4) BmwModena 5) Lionfante ( il redivivo ) 6) ChrisBanche ( che dopo allunghera' verso casa ) 7) LotusInside 8) Votto * 2 ( che arrivera' direttamente al risrotante 9) Gabri78dj Mi raccomando la puntualità di tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non facciamoci notare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) p.s. saltate a piedi pari il pranzo che e' meglio visto il menù
Come abbiamo letto sul thread della cena dobbiamo essere a Ferrara Sud ( dal distributore ) alle ore 20,00/20,15 massimo... quindi fisserei il Ritrovo per le ore 19,15 Puntuali... e pochi Testicoli. I presenti 1) Giu30cd ( diamo la precedenza agli extracomunitari eh eh ) 2) Kompey ( IL santo ) 3) Valentina ( il tappetino del santo) 4) BmwModena (il ghey) 5) Lionfante ( il redivivo ) 6) ChrisBanche ( che dopo allunghera' verso casa ) 7) LotusInside (Mr.Muretto) 8) Votto * 2 ( che arrivera' direttamente al risrotante 9) Gabri78dj
non fate tanto i precisi, che noi arriveremo alle 20e30 e forse forse un po di più se c'è neve... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giuseppe quando vuoi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))).. spero solo di non dover correre a bologna prima... leggevo nella mail aziendale di un casotto a bologna, e se mi piazzano una riunione a bologna prima... mi sa che io parto da li /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giaaaaannnnnnnnnn /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su che dopodomani ci si rivede tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) Tenetevi pronti che a Febbraio ci sara' il Fine Settimana della Trasferimenti Veloci al Cocco
non so dov/cos'è il 'cocco', ma mi prenoto già da ora... perlomeno per il pranzo domenicale... ps. possibilmente dopo il 10 febbraio che prima non ci sonoooo... pps. complimenti al [nonpiùormai] nuovo moderatore che farà valere gli interessi della tv srl!
Fabri quello è un posto per quelli come Alle,che vanno lì con pantaloni catarifrangenti,bracciali cromati e canottiera alla costantino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho gia' la data ecc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />