Stanco del mio fanale post. originale, vorrei montare i blackline e girando su internet ho trovato questi [/IMG] stanno bene secondo voi su e90?
belli,se la tua è lo stesso colore della mia(vedi firma) vai tranquillo che stanno benissimo anche se ho visto che stanno bene su molti colori,io non ho quelli a led ma i blackline originali
e chiedi come stanno?????vai tranquillo di blackline che sono i fari più belli che potevano fare per le nostre macchinine:wink:
Se vuoi vederli montati sul nero l'utente FABRIZIO li ha messi e stan veramente bene!!! Cerca il post. Mi pare non abbia avuto nessun problema col BC.:wink:
infatti,ricordo anche io che fabrizio li montò e ci fece anche aspettare un pò prima di farceli vedere...
Ecco i fari montati http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167418&highlight=blackline+led Però la parte superiore del fanale mi sembra più chiara. Entro un mese li prendo!mi sono convinto
io ho sentito diversi venditori ma per e91 ancora non li producono... infatti io ho ripiegato sui blackline, sto aspettando che mi arrivino.