Un aiuto,grazie | BMWpassion forum e blog

Un aiuto,grazie

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da aska, 27 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aska

aska Aspirante Pilota

1
    0
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e del mondo BMW.Ho acquistato da poco un 320 touring e devo dire che è un vero spettacolo di macchina:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:,solo che volevo le mappe aggiornate visto che ho il cd del 2006-02,girando su internet mi sono procurato il "BMW.Road.Map.Europe.Professional.DVD.2009-02.ISO"
    dopo averlo masterizzato con alcol vado ad inserirlo ma non parte mi sapete dire dove sbaglio :-k:-k
    Ciao e Grazie

2. giosc.online

giosc.online Aspirante Pilota

18
    0
    19 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 525 futura 2004 e60
    ciao aska

anch'io sono nuovo

per prima cosa dovresti presentarti nell'apposito post, è un rito d'inizzazione,

poi per quanda riguarda il dvd che hai trovato, bisogna vedere tu in macchina che tipo di navigatore hai!!!!

se usi il "cerca" potresti trovare qualcosa in piu in riguardo,

il dvd è professional quindi dovresti avere il navigatore professionale, che è quello a schermo grande con due fessure uno per il cd e l'altro dvd appunto per il navigatore.

spero di essere stato chiaro

ciao

3. Neuvilleoliver

Neuvilleoliver Collaudatore

330
    5
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.231
    ex Bmw 320 cabrio
    Ciao e benvenuto! Mi dispiace ma x quanto riguarda le mappe nn ti sò dare nessuna dritta...

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.196
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina