poi c'è scusate l'ot ma sul dritto mi sa che ha pochi rivali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...solo una cosa mi incuriosisce: 600 cv...e ne ll'inserzione scrive: mai pista...! cioè: hai 600 cv e non vai in pista....quindi....dove li scarichi...?...o meglio, che caxxo li hai messi a fare...???
Ferraris dovrebbe essere il rivenditore per l'Italia della G-Power :wink: Più che altro quei cv li non li ha di sicuro secondo me Ma perchè sti preparatori devno fare i buffoni a tutti i costi non lo so io... Notare la descrizione: <> Kit Ferrarisufficialemsportturbinacassamarmitta...ma chi è questo,Massimino di Quarto???
a parte il fatto che il kit in questione è composto da compressore volumetrico e non turbina!!! e poi quante cacate ha scritto stà lota???!!
a dire il vero quella foto col cofano aperto mi fa proprio ridere..... io come estetica preferisco di gran lunga il coperchio col logo M a quelle tamarrate gialle, e poi quella girella del turbo non si addice proprio....
Dubito che il proprietario abbia speso soldi per fare un upgrade da "spari ai semafori". Quella la pista l'ha vista e non di sfuggita
Invece a me vien da pensare che visto la spesa di 14500eur per portarla a questi fantomatici 600cv e nemmeno un eur per migliorare l'impianto frenante o qualsiasi voglia miglioria prettamente pistaiola (alleggerimenti, cerchi racing, sedili a guscio) di pista ne abbia fatta ben poca......mi sà tanto da "SBORATA da BAR" ..
allora ripeto che è un kit con compressore volumetrico non TURBO, inoltre il prezzo è di 8300 euro, e con 2300 euro in + hai 24 mesi di garanzia a lor dire.... inoltre confermo che ferraris è solo l'importatore. Diciamo che una modifica così è discutibile per un amante dei motori BMW M ma almeno non si parla di quel tipo di tuning insulso e incisivo solo a livello estetico... sicuramente G-power è il preparatore più qualificato per BMW.