Salve a tutti dopo un po' di tempo sono ritornato....mi ero allontanato per problemi di salute di mio padre che ora spero siano stati risolti purtroppo queste malattie sono tremende da combattere, ma la tenacia e la volontà e anche la fortuna tutto serve per sconfiggerle.... Ne frattempo mi è arrivato il mio 330d Msport( Navi,cambio auto,cerchi 19',pelle oyster,Navi prof,Paddles,Pdc, bracc. sdopp) devo dire gran macchina, e volevo comunicare inoltre che con una spesa di 180 euro sono riuscito a sbloccare il dvd in movimento vera goduria vedere i film sul monitor del navigatore! postero' presto foto, un saluto a Tutti!
ben tornato e complimenti x la bimba fai solo attenzione a non distrarti dalla guida auguroni x il tuo papa
auguroni x il tuo papa ... e il resto ... gran bella Pantera!!! x il movimento ti mando un MP x info. CP
Felicitazioni per la ritrovata salute di tuo padre Congratulazioni vivissime per la tua bellissima amica a 4 ruote
congratulazioni per la bestia e tanta tanta forza per tuo padre. ps. secondo me hai pagato troppo per lo sblocco.
tanti auguri x il tuo papa...... come posso fare x fare il mio????ho un 320d touring del 2007...congratulazioni