Piace anche a me. Del resto l'unica cosa che imputo alla Mito e' quell'essere un pochino troppo alta sulle sospensioni :wink:.
azz. io ho abitato per 30 anni giù al teatro verdi, ed ho lavorato all'ex LIP sul carmine per 10 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Così rende davvero però servono cerchi da 18" e pacchetto sportivo!! Perciò mi chiedo ma è possibile che oggi solo una esigua quantità di auto esce in allestimento base ed è al tempo stesso "piacevole" senza bisogno di pacchetti estetici e ammenicoli vari? (sempre tenendo conto del gusto personale)
cmq concordo con quanti dicono che qualche cavalluccio in più non ci stava male, non è una questione di prestazioni, scendendo da una maserati 5 cv in + o in meno su una mito non li noteresti mai, è solo una questione "estetica". a mio avviso doveva passare un messaggio tipo "i nostri clienti li trattiamo per il meglio, finiture superiori e motori potenziati", che poi fosse un potenziamento di 5 cv (filtro e scarico), non importava.
aaazzzz....bella bella!!! concordo con chent,,,,,un pò di fumo negli occhi non sarebbe guastato, ma và bene anche così!!
Bella come allestimento,certo che si sono sprecati in macchina di cortesia alla Maserati,magari uno porta la sua GranTurismo S e se ne va via sulla Mito,io non sarei felicissimo nei panni del cliente,ma sicuramente sono io a pretendere troppo...
Pensare ad un nuovo motore od a 10cv in più mi sembra più una presa in giro che altro, calcolando le cattive acque in cui sta navigando Alfa Romeo in crisi di identità certamente non per colpa sua ma causa dei vari ad. Comuque sia quel motore mi pare si al massima espressione del Turboair fino a ora. Stessa motorizzazione della quadrifoglio verde..
Prima erano le 500 1.4 100CV, da quando c'è la Abarth danno la 595 Tributo Ferrari. In ogni caso, sempre e solo rosso corsa.