il BC come lo setta la casa madre frega circa un 5% ma soprattutto devi dirci che percorso hai fatto tanto per intenderci, in autostrada sui 110/120 km/h sulla mia 320d 163cv "ho visto cose che voi umani..." :wink:, a parte gli scherzi ho visto anche 22/23 km/lt, poi medie autostradali di 20km/lt
X valesket la consegna del 316d e' stata puntuale da parte del concessionario? Io sto aspettando .... La scritta 316d e' vero che non viene applicata? Ciao e grazie e continua a darci tue impressioni :-)
Paura eh? A parte gli scherzi, personalmente, sarei ultra contento se potessi avere un 316d da utilizzare per lavoro... Per il tempo libero preferisco altro però. Mettiamola cosi.:wink:
l'auto è arrivata con 2 giorni di ritardo (insomma diciamo più che accettabile) bisognava chiederlo come opzional gratuito togliere la scritta
ma il pacchetto .it non prevedeva anche la rimozione della scritta, mi sbaglio ? cmq. grazie per le info e se hai altre impressioni scrivile ;-)
Hehehehehe... Si legge tra le righe che hai la "sindrome da mancata consegna", pazienta, arriverà, e avrai probabilmente la più bella "milleesei" che c'è in giro...
mille e sei ?????? no guarda che è un duemila con 116 cv. non voglio dire una sciocchezza ma credo sia lo stesso motore (almeno cosi mi ha detto il concessionario) della 320d anche se non credo ciò sia vero visto che pesa ben 100 kg in meno sorry stesso motore altra mappatura della ecu
per la logica odierna dei motori (meno cavalli non significa assolutamente più durata, non centra nulla, in quanto la egr va ingoiare al motore la stessa morchia del 180cv con tutte le conseguenze), la convenienza è solo di natura economica, meno bollo, meno assicurazione, sono curioso di sapere come andrà nel mercato dell'usato
Oggi ne ho vista una nera (E91) sulla Roma-Fiumicino...come l'ho riconsciuta? Leggendo la scritta dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
QUoto... l'altro ieri in conce ne ho vista una in versione attiva (E90 - berlina insomma).. dirò non mi sembrava male... nel senso.. alla fine è il 320 come motore.. e il rumore è quello... la differenza è nei cavalli... ho chiesto di provarla.. e ho fatto un giro nel piazzale... si beh.. non è il 325!!!.. ma non è male... va bene per un uso standard!!! Imho ideale soprattutto per lavoro (specialmente per i fighi con la cabrio aziendale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Beh, i "fighi" di cui parli hanno 177cv...anche perché, in configurazione 316d, la E93 credo avrebbe qualche difficolta' in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uhm per le prestazioni siamo a livello del 318tds.... HAHAHAHAHA! skerzo! (mica tanto in rapporto peso potenza della e36)
Ma infatti la berlina ti dovevano dare... mica la cabrio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Figaccione!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi la mia 316d, pochi cavalli=tanto risparmio, buone prestazioni ed ottima x la famiglia, tanti km con un pieno. Ciao a tutti.