Tu che ci ridi? Gli originali possono essere sia xenon sia bi-xenon, la modifica alla quale ti riferisci riguarda solo i bixenon. Gli xenon normali non hanno l'otturatore mobile :wink:
arrivati: allora, non sono marchiati DEPO ma Eagle Eye e sono made in China. Sono della stessa marca dei fari a led posteriori che già ho. A prima vista sembrano ben fatti e ben rifiniti, speriamo risulti facile ed agevole il montaggio visto che lo farò da solo... Vi tengo informati!!!!!!
io ordinati oggi i DEPO, ai quali monterò lampadine a led x gli angel, se poi nn mi gustano ordino gli angel a led su eBay e li sostituisco, questo in teoria, poi tra il dire e il fare......
205,00 (il prodotto) + 19,00 (spese di spedizione) = 224,00 (totali) euri , x le lampadine lo faccio xke i led durano d + e voglio assolutamente eliminare i CCFL :wink:
ciao a tutti.volevo sapere. questi fari,anche se omologati non possono essere montati x legge vero?perchè si modificano le caratt dell' auto. anche se il lavoro viene fatto in bmw? non si potrebbe andare in motorizzazione a far approvare i fari ,non violando in questo modo il codice della strada? grazie
son proprio curioso di vedere il risultato dato che a me una lampadina degli angel W5W si è fulminata...:wink:
ciao ragazzi, allora nella pausa pranzo sono riuscito a montare un faro... allora, il montaggio non è stato difficoltoso anche se fatto in fretta, domani provvederò a sistemare per bene le centraline dello xeno che attualmente non ho montato e proverò a regolare l'altezza dei fari... Poi monterò anche l'altro faro... A domani!!!!
in pieno giorno sono poco visibili, ma con meno luce risultano molto luminosi: foto fatta alle ore 17:30 SENZA FLASH CON FLASH
ottimo risultato ma stai andando in giro con un lenticolare e un parabola? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si...non ho avuto tempo...tanto dopo il lavoro vado a casa... spero domani di terminare il tutto... posterò un po' di foto!!! Buona serata a tutti.
complimeti ... bel lavoro e ottima resa... vedrai che spettacolo con lo xenon... una sola domanda : e se ti si fulina un anello ? hai visto com'è installato ? è possibile sostituirlo ?