ma allora ok, in più non sei neanche fuori regola a libretto dovresti avere 2 gommature per i 17" 205 su tutte e 4 le ruote oppure le differenziate 205 ant 225 post... almeno nel mio libretto è così :wink:
io lo so perchè è la misura più piccola che può montare il 123.... mi ero documentato per le termiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 120 ha ancora i 16" come taglio più piccolo sempre con i 205....
Penso che i 205 anzichè i 225 con la 120d modulata possano bastare. Scodinzolerà allegramente ma dubito che il dsc mi lampeggi fino a 220kmh come succedeva col 335i tuning gommato termico con le 225 dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti dirò che niccolò li aveva sul 123d bianco i 205 17" su tutte le ruote e si trovava egregiamente.... non so quanto hai tirato fuori dal modulo ma penso che si, dovresti andare bene.... :wink:
Penso anch'io, a coppia e potenza dovrei essere al livello del 123d originale o appena sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente hai preso in rabbiosità quindi magari qualche pattinamento in più in partenza ma IMHO fai bene.... tornassi indietro starei anche io sui 17" .... i 18" sono belli esteticamente ma sono davvero poco versatili oltre a non esserci modelli per le dimensioni che mamma bmw ha deciso di omologare sulla 1er
io non metteri due run flat e due normali hanno una costruzione completamente differente e in caso di manovre d'emergenza potresti trovarti in situzioni spiacevoli. comunque è puramente un consiglio :-)
esattamente quelli che cerco... :wink: neanche a me piace la soluzione sono tentato di farlo perchè comunque si tratterebbe di una configurazione temporanea per di più avrò questa configurazione nel periodo estivo dove le gomme danno il meglio mettiamo che cambi le posteriori a maggio, avrei da maggio a ottobre massimo questa configurazione mista poi tornerei nella normalità
non saprei io non lo farei proprio il mix.........è anche vero che non è bello buttare dei soldi però preferisco guardare la sicurezza.....
con i 17" e i 205 vai bene sulla 123d, sul bagnato i controlli lampeggiano alla grande ma vabbè... x andras
Sul bagnato la gomma più piccola dovrebbe favorire la tenuta di strada in quanto la pressione si calcola Forza peso/Area di contatto pertanto gomma più piccola maggior pressione, gomma più larga minor pressione quindi più rischio di acquaplaning! O sbaglio?!