ce l'avevoooo!!! i miei quando ero piccolo l'avevano comprato...più che non riuscire a girare mi irrita proprio la neve e il freddo...e i ciordi che girano in macchina...
Io devo passare ragazzi, ho la macchina smontata dall'impiantaro, sto facendo un impianto audio "aggressivo" nelle prestazioni, e a meno di non iniziare a lavorarci sopra in 4, non credo di riuscire a finirla per tempo.......E mi spiace, perchè alle cene della Global, come Carlo ben sa, ci vengo sempre ben volentieri!!!! Vediamo intanto che succede, se magari c'è qualche novità positiva, vi faccio una sorpresa! Un abbraccio a tutti!!!!
No no!!!! Che tamarro!!!!! E' un impianto votato alla timbrica e all'ascolto di grande qualità!!!! No SPL o bassi unz unz!!! Quando abbiamo finito e ho raccolto tutte le foto aprirò una discussione dedicata Cmq chi lo sa......magari i pezzi che aspetto me li portano prima........
Mi spiace bello dezzzzio !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai facci sta sorpresa :wink:
Tsk.....non hai stile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io comprare http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169851798 ....e andare in ufficio portandomi dietro villetta mia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno passa per Padova? Io entro al casello di Monselice sulla Padova-Bologna, facciamo la strada assieme?
Io e Nico passiamo per padova ! Volendo si può fare trenino ! PS: io faccio il vagone di coda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede
Vada per il trenino, ma se hai ancora l'X6 (mi sembra avessi quella ma non la vedo più nel tuo profilo) non ti voglio dietro, mi faresti troppo male
Fede PS: mi sembra ci sia anche giorgia che vuole fare trenino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da padova... se ci mettiamo d'accordo facciamo un'eurostar
A che ora pensi che l'eurostar possa passare per Monselice? Così mi faccio già trovare pronto in corsia di lancio e mi aggancio al volo (quindi ultimo )
Vediamo, ho sentito che forse Nico è in forse se venire, se viene, vengo anch'io altrimenti valuto.... quindi vi faccio sapere a brevissimo ! Fede