scusa ma se vendi l'iTouch e ti prendi un iPhone 3Gs? a Giugno esce il 4G, quindi il 3Gs abbasserà per terminare le ultime scorte
Ricaverei pochissimo dalla vendita dato che il retro è graffiatissimo (non ripeterò l'errore ed il prossimo avrà subito una custodia, dal primo giorno) e soprattutto è vecchiotto. Me lo prendo, poi semmai lo rivendo: il 4G m'ha scimmiato ma facendo due conti non costerà mai meno di quanto lo vendono adesso il modello attuale. E ormai non riesco ad aspettare e portarmi ogni giorno in giro tre apparecchi
no..è un ipotesi basate sulle sperienze passate immagino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il 3GS rimarrà in listino per almeno 2 anni se non di più.:wink:i primi ad essere eliminati saranno il 2G e il 3G.
andate in pace...grazie per la benedizione.giovanotto, hai finito di mettere a punto il BT? dopo me lo mandi gratis...vista l'attesa
Commenti a caldo sulla mela nuova arrivata? Altra cosa,non so se aprire un topic nuovo,intanto scrivo qui: GLI AURICOLARI APPLE FANNO SCHIFO!!!! Non è possibile che dopo 3 mesi di utilizzo accorto si sia già tirato un cavo e ora ho un auricolare monco.Mai più auricolari Apple,sono una tassa visto che sono fatti apposta per rompersi.... cosa mi consigliate ora? grazie a todos
E' quello che cercavo e mi serviva: un iPod Touch con la parte telefonica. Fantastico Solo una cosa non capisco: si può selezionare quella schermata che prevede i due tasti (accetta e rifiuta) per la chiamata in arrivo?
Eh eh,ti capisco...pure io ho fatto l'evoluzione iTouch->iPhone...secondo me la Apple vende gli iTouch soltanto per far venir voglia di prendere gli iPhone PS:leggete sopra