Ciao a tutti! mi chiamo simone! possessore d 318 ci e46 coupè restyling... ovviamente sono nuovo.. e non mi so ancora muovere nel forum.. infatti devo aver già postato la mia presentazione da quache altra parte.. nn so dove xò.. cmq! ho 19anni e vivo in Sardegna provincia di cagliari! spero mi sappiate aiutare a risolvere tutti i problemi ke ho sulla mia makkinina.. ho già spulciato la sezione "cerca" ma non trovo nulla sulla guida al montaggio di un kit xeno.. vorrei foto... sono abbastanza confuso su come mettere quel cavolo di portalampada! vi prego aiutatemi
sono le nove.. e vado ad aprire il cofano della mia piccola! non risolvo kon qst cosa del portalampadaaaa!!! come si mette!!!!!!??
e semplicissimo da montare pero attenzione a montare i stabilizzatori di tensione mi sembra si chiamino altrimenti addio centralina dei tergicristalli....li ho montati sabato su un 320 gli xeno...quella e l'unica cosa da fare attenzione dopo ci con solo i due cavi di alimentazione da collegare....niente di difficile