CIAO MI PRESENTO, MI CHIAMO TONINO 34ENNE DI ROMA E FINALMENTE GIOVEDI' AVRO' IL MIO BMW 320 D TOURING , ANCHE SE USATO NON MI IMPORTA NIENTE GIA' LO SENTO MIO. SPERO MI DARETE CONSIGLI ops scusate credo che non si possa scrivere in maiuscolo. Spero di rendermi utile per questa nuova famiglia virtuale. ciao. Per cortesia vorrei cambiare il mio stereo con quello a cd sempre originale bmw naturalemente,se qualcuno puo' darmi qualche dritta? THANK'S
Ciao tonino:) intanto benevenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto scrivere in maiuscolo significa urlare:) e ovviamente urli di gioia per l'arrivo della BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) comlimenti per l'acquisto... per lo stereo, nell'apposita sezione con la funzione cerca troverai diverse discussioni in merito, e se il tuo problema non e' gia' stato trattato sicuramente troverai l'aiuto necessario :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti ancora
Grazie del caloroso saluto , come ho la mia BMW la faccio bella :: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))) e metto le foto.