Devo cambiare il paraurti della mia z4 pre e volevo sapere se è possibile metterci quello del restyling.Se si, si devono fare dei lavori o si può montare semplicemente? Grazie a tutti
se po fà se po fà, tieni in mente che dovrai comprare oltre al paraurti griglie fanalini ecc.. quindi fatti fare dalla bmw uno spaccato di tutti i componenti da applicare al paraurti
il paraurti è quello anteriore x la griglia ne ho comprato una esagonale nera d'acciaio stile golf gti e come fendinebbia ci volevo mettere quelli a led..ma i reni sono tutti uguali?
anche se lo preferirei nero così non lo devo riverrniciare problemi non ce ne sono se ci mettiamo d'accordo sul prezzo anche perchè la z la uso solo d'estate e quindi non ho fretta e me lo mandi giù con il corriere
Il primo post era na richiesta di informazioni. Questo invece e' un post che qui non dovrebbe esistere, ma dovrebbe essere messo qui: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=131
Io ho montato sia il paraurti M che il cofano M su una prerestyling, pero' ho montanto anche i fari nuovi originali Bmw con gli angel di serie quindi non so se riuscirai con i fanali vecchi, ma credo proprio di sì. Io sono andato in bmw ho chiesto semplicemente la sostituzione ..loro hanno detto che ci hanno lavorato un sacco ma alla fine si è tutto sistemato, sono riusciti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però se fai tutto il davanti M e hai i fari vecchi freccia gialla non è il massimo :=)
ma per la pre rest non esistono i fari freccia bianca da comprare e montare semplicemente? bisogna per forza prendere i fari della rest e adattare i collegamenti?????????
Sì hai ragione Ale infatti io ho montato anche il MODULO LUCI..quindi funziona tutto perfettamente !..ho montato i fari anche dietro del post restyling fra l'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
pensate che manco lo sapevo che avessero fatto dei fari con angel per la z originali.. avete foto??? se uno li vuole deve prender quindi fari e centralina?