hahahahahahahhahaha yes...ma la metà non erano per me...ma per la mogliera bmwmodena hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se parli con me...hahahahahhaha...non credo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io le taniche le riempio non mi ci do a fuoco come fai tu solo per darti piacere hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo faccio per piacere,lo faccio perchè qui ci sono 5 gradi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps,secondo me tu "quella" tanica la svuoti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su,vai a giocare a mosca cieca in autostrada! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e tu vai a giocare a basket con i porcospini hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono piccino, indifeso, capellone e dai gusti sessuali pericolosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi si riconosce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima di cena... anche perche' a cena solitamente il mio posto e' sotto il tavolo
Io il 29 sarò a Bologna.. in base all'ora del rientro (e a come si prospetta la serata bolognese :wink:) potrei fare una deviazione a Ferrara :wink:
ma nooooo!!!!! mi sembra di impazzire con questa neve!!!non ne posso più!sabato dovevo anche fare dei giri e se nevica non riesco!!