Autodromo del Mugello il 7 e 14 Febbraio speriamo nel tempo comunque visto il periodo la Promoracing ha organizzato per il 7 turni scontati e il 14 prove open pit lane. Viene qualc'uno?
Turni scontati il 7 vorrebbe dire...? Ho provato a guardare sul sito e non dicono nulla, non mi è arrivato ancora sms o e-mail. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Zio boia, scontati.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.promoracing.it/pagina.asp?id_pagina=57
ESATTO Anzi a Novembre il primo turno veniva 50 (io l'ho preso ed in pista eravamo in 4 tre eravamo noi amici del forum)libidine Chissà cosa costerà l'open del 14
Sicuramente conviene la mezza hai ragione Alpaka:wink: Ma i turni auto al Mugello li organizza solo la Promo? perchè non ne ho mai visti altri
mmmmhhhhh........Mugello!!! solito problema gomme.....se mi arrivano in tempo(più che altro è avere il tempo di ordinarle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Ci sono anch'io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ci sono il 14 mi sa il 7 è troppo vicino come data a castelletto.. Lo faccio solo per risparmiare la macchina perchè entrare in pista con l'auto ormai costa poco
Tempo permettendo ,dovrei esserci a sverginare la bimba A oggi il meteo per il 7 dovrebbe essere buono http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Scarperia?g=7
Io pondero open pit del 14 al mattino. LAKKI CI SEI???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci sono e batto un colpo!! :wink::wink: benissimo l'open pit del 14 al mattino....io propenderei per un 10.30-12.30 alla modica cifra di Euro 250. :wink:
Perfetto! Ora non resta che monitorare il meteo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
OT è possibile che ti abbia incrociato oggi verso le 14 all' ingresso della Tang di Milano (cormano mi sembra)
Sempre meteo permettendo, ho deciso non conviene fare i turni il 7 ma due ore il 14 Dalle 15,15 alle 17,15: Euro 220,00 venendo la mattina da Roma è perfetto