Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un 320ci del 2002 con pacchetto msport. Sono iscritto già da un pò e stavo aspettando di fare qualche bella foto alla car per poi presentarmi a dovere. Purtropppo il tempo non me lo ha ancora consentito ed inoltre l'auto ora si trova dal meccanico per la frizione. Appena ritiro l'auto, spero entro questo fine settimana, gli faccio un bel book e posto subito le foto. complimenti a tutti per questo splendido forum......continua...a presto:wink:.
Eccomi, come promesso sono tornato, e anke se in questi giorni sono stato molto impegnato ho trovato il tempo di fare qualche foto alla macchina...
Non ti ho detto che quelle frecce le ho messe io per non influenzarti e per vedere cosa mi avresti proposto. Quelle postate da te non mi gustano, preferisco il vetro trasparente. Quelle che ho montato io hanno il vetro trasparente e l'interno cromato, a prima vista potranno sembrare un pugno nell'occhio, ma ti assicuro che dal vivo piacciono a tutti. Poi i gusti son gusti, comunque grazie per l'interesse
_ma figurati, io ne ho provate tante prima di mettere quelle in foto... ho avuto anche quelle come le tue e poi ne misi anche un paio con il bordo meno evidente... :wink: