Infatti credo che tra poco ci bannano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buonasera Nico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene sono contento per lui!! Sicuro che non se ne pentirà!!! Anche Nico credo possa confermarlo Nico,qui oramai i moderatori sanno l'andazzo,e hanno deciso di non intervenire proprio!!
ufffaaaaaaa... oh, gente che va e che viene... non si può spammare un po' in pace eh... cmq si, penso sia come in sicilia a Bagheria... la polizia non si addentra nemmeno nel quartiere, non saprebbero se e come ne uscirebbero... ... e così qui, se passano i mod o ci segano a vita oppure sorvolano...
Ragazzi, quando verrete a trovarmi sarete allietati dalla presenza di simpatiche gentil donzelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma voi non venite mai /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Meglio per noi! .....il fatto è che guardando anche gli altri clubs,in effetti,non si spamma come qui Secondo me è Carlone che ha visto l'andazzo ed ha tenuto buoni gli altri mods Io un'ideina ce l'avrei.........
Io però un mini radunino piccino piccino dalle parti di Ste quasi quasi..... Siamo er mejo! Fino a quando non ci bannano!! Nico ma sai mica che fine ha fatto Lollyx??Te lo ricordi??
Infatti!! è una vita che non lo si sente!!! Un raduno qui, lo organizzo io a primavera. Sono posti bellissimi!! si mangia da Dio e se sei bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si coppa da dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo... il mio sosia baffuto... bohhh... più sentito... ma c'è diversa gente che dopo un po' sparisce dalla scena...
avrei bisogno di un consiglio.. i bottoncini del clima si stanno lesionando tutti in corrispondenza del led....provo ad usare un collante o è possibile cambiarli?? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? l'auto è una x5 del 2005. grazie cmq per l'attenzione Ciao a tutti
gia ho letto ed è chiaramente un super esperto... magari se legge saprà darmi qualche consiglio... mi rosica proprio avere i bottoncini rovinati...