si, anke quelli nn sn male.. sn il mod. 542 o chiamati anke LUXOR... l'unica cosa è ke sn belli cn ET bassissimi... cn i classici 34 davanti e 37 dietro nn rendono molto.. sn tanto piatti... e secondo me sn alquanto complicati da tenere puliti... il canale interno nn riesci a pulirlo bene cm x gli M6 ad esempio... cmq sn molto eleganti cm cerchi...
dipende dall'ET... quelli ke montano sull'M6 cn ET 12 e 17 bè, sn uno spettacolo, ma noi c'è li sogniamo quegli ET... cmq un pò di concavità c'è l'hanno anke cn gli Et 34 e 37... dai un'occhiata così ti rendi conto... cmq pure gli M5 sn molto ricurvi verso l'interno.. però il cerchio M6 rende l'auto cattivissima a mio avviso...
il cerchio M6 rende l'auto banale...perchè lo han tutti!!! se si deve cambiar cerchio...tantovale personalizzare un pò l'auto e non averla identica a quella di altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ogni macchina è personale.. quanta gente c'è cn gli M5? facci caso.. si vede più gente cn i cerchi M5 o cn i banali cerchi da 17" tt cn lo stesso disegno... gli M6 ultimamente sn un pò scesi cm preferenze... cmq sia sn sempre gusti.. a me interessa un cerchio ke renda l'auto cattiva e ke sia facile da tenere pulito, senza doverci perdere un quarto d'ora a cerchio... odio avere i cerchi sporchi e la mia auto dp 3 frenata ha i cerchi tt neri quindi sn sempre ke li pulisco...
Come ti ho detto io gli m6 li ho sulla macchina di mio padre ma sono da 17 e gia da 17 sono bellissimi vanno molto dentro almeno se ti metti dietro lo vedi subito che fanno la bombatura e scendendono poi verso l'interno e sono da 17 non oso immagginare i 18, cmq nn so avendoli gia ero indeciso se provare qualcosa di nuovo ma sempre o m3 o m5 a me piaccion solo questi.
da 18" cambiano di brutto, x nn parlare da 19" cn gli ET dell'M6 ke li rendono da sbavo... cmq se no ci sn gli M3 modello nuovo ke sn diamantati e molto luccicosi oppure gli style 166 ke sn i replica M5... il fatto ke io al momento ho solo trovato in giro gli style 166 cn le misure ke vorrei io (canale 9 ET 42)... gli M6 su canale 9 li ho trovati sl cn ET 45 ke fa schifo xkè è trp piatto... gli M3 modello nuovo ci sn sn su canale 8,5... su canale 9 nn li ho ancora visti...
io nn mi ricordo che misure mi ha detto il gommista ma mi ha detto che sono quelli con et originali da 18 mi pare 34 e 37 per me vanno bene basta che nn toccano
si, gli ET sn quelli ma nn sn assolutamente gli ET originali dell'E$&.. originariamente si hanno ET 47 ed ET 50... cmq quelli ke ho sotto io snET 34 ed ET 37 dietro ma cn canale 8 e 8,5...
e mi sa che sono quelle le misure 34 37 con canale 8 e 8,5 se nn sbaglio ma a te toccano? lui mi dice che nn toccano assolutamente
se sn cn più di 4 persone a bordo se prendo i dossi o le buche un pò allegri grattano leggermente.. anke se faccio una rotonda allegra ma in 5 persone la ruota posteriore in appoggio gratta un pò... ma nulla di pericoloso x il pneumatico... cn il canale più largo tipo il 9J il pneumatico viene tirato di più e fa meno pancia e di conseguenza tocca di meno xkè la spalla si distende verso l'interno... ovvio ke bisogna aumentare un pelo l'ET... x qst voglio il canale 9...
Ok io ci cammino quasi sempre in 2 pensa te è raro che faccia salire 4 persone quindi non dovrei avere problemi, ora mi decido e li ordino ma penso tra quelli m3 e quelli m6 vediamo, devo anche risolvere un altro problema mi sta facendo troppo fumo in accellerazione mi ha detto il meccanico che sono gli iniettori bo.
No veramente l'ho presa da poco la macchina da un paio di mesi e mi ha detto che il tagliando l'aveva fatto questa estate ho messo solo una volta l'additivo e adesso sto vedendo se fa qualcosa ma ci sarà qualche iniettore che nn va secondo me
spero di no x te... il fatto ke ha fatto il tagliando qst estate nn vuol dire niente xkè l'additivo nn te lo mettono se tu nn lo richiedi, a meno ke nn ha fatto fare il tagliando in biemme... se hai un iniettore ke nn va la senti ke gira a 5...
E si l'ho fatta sentire al pompista a minimo traballa un po mi ha detto che ce un iniettore sicuramente tappato e si deve sistemare ma nulla di grave solo un 500 euro aahahah