il distanziale sposta ancora di più il cerchio verso l'esterno... la situazione peggiora cn distanziale... mettere un distanziale è cm abbassare l'ET di un cerchio: crea gli stessi problemi...
no, nessun cerchio tocca all'interno... grattano tt sul passaruota... internamente di spazio c'è nè parecchio...
Raga mi ha detto il gommista che i cerchi replica m6 da "18 sono standard come misure per e46 non ce problema che toccano è vero?
non sono espertissimo... ma dipende dall et.dipende da chi li produce..spesso dei replica ci sono + versioni con et diverso...
toccare non toccano...ma son brutti come la fame da vedere...perchè le razze invece di scavare indetro...diventan quasi dritte :wink: mi sta venendo una sana tentazione malvagia starebbero da dio con la mia CHROME LINE
io li ho montati da 17 nel 530 di mio padre e non sono cosi malvagi a me piacciono e sono da 17 pensa i 18 poi nn so.
sarà anche che io i replica M6 son proprio stufo di vederli sui BMW.....a momenti preferisco i tombini piuttosto che gli M6
e si alla fine e quello però devi pensare che sono dei cerchi per bmw li fa la casa, cmq io sono indeciso fra quelli e i replica m5 a piu razze che sono anche molto belli devo decidere
stesso dubbio amletica mio... gli M6 cn canale 9 da 18" nn sn malvagi.. sn i cerchi ke rendono l'auto più cattiva in assoluto... inoltre sn semplice da tenere puliti... gli M5 sn un pò più elaborati e nn stanno malissimo... boh!!
io ho chiesto x 8,5" et24 perchè ho trovato degli stile 95 da 18" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla serie7 mi piacciono un sacco. e penso starebbero bene anche su una serie 3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me personalmente nn piacciono x niente... e poi cmq cn gli ET sei fuori di brutto... ET 24 è un ET da serie 7 appunto...
Quelli della serie 7 sono enormi nn penso ci stanno ce l'ha mio zio, cmq come modello non sono brutti ma preferisco di più o m6 o m5 che stanno benissimo su un e46 secondo me tengono la linea bmw se vai a mettere cerchi troppo elaborati la macchina diventa troppo tamarra e a me nn piace.
quelli del serie 7 nn sn elaborati.. hanno una linea tutt'altro ke sportiva, in linea cn il tipo di auto ke la serie 7 è.. anke io sn x gli M6 o gli M5... ke dubbio amletico!!!