mi fa piacere questa cosa...come immaginavo :wink: ps Manu se non la vuoi piu' regalamela pure a Me, anche se non ha il Kers la prendo volentieri
qualche notizia sullle modifiche? -ho in consegna la vettura ma il conc. non comunica nulla- visto che dovrebbe arrivare fine febbraio se ci fossero davvero anche piccole modifiche farei slittare la consegna robbi
Rumors su internet dicono cambio ad 8 marce e kit disponibile bmw che la porta a 600cv. Il kit NON si potrà montare sulle attuali. Voci da internet, non so quindi se siano vere o no. Di solito ci azzeccano, sui tempi meno
Al salone di ginevra saranno presentate ? vedremo ma ho paura di novità nel corso dell'anno anche a livello esterno luci a led vedremo.. a proposito come ti trovi con la x5m e quali impressioni hai positive e negative grazie ciao robbi
Dovrebbero mettere le luci a led dietro ma con lo stesso disegno. dicono esca a marzo. Ripeto però che sono voci da forum, riporto ciò che ho letto. Se non hai fretta aspetterei, però credo che prima di giugno non si potrà avere. Per me non ha difetti, sempre contando che pesa 2300kg e che consuma sui 4-5. Se sai questo e te lo aspetti, la preferisco al cayenne turbo di gran lunga. Sound eccezionale, buon motore, ottime sospensioni però è più dura della x5 normale nei trasferimenti. Cambio sembra sequenziale. Non ho ancora capito se i freni sono all'altezza.
Sono appena tornato dalla conc. ho definito l'ordine per mod.2010 se devo aspettare marzo aprile aspetto. il concess. mi ha cofermato che a livello estetico qualcosa ci sarà anche sulle x5 x6 m mentre a livello meccanico se ne riparla più avanti. Grazie manu della tua descrizione ho sempre guidato la x5 da quando è uscita questa volta ho voluto cambiare per la x6m scrifico un posto ma per l'uso che ne faccio ho voluto cambiare Per i consumi ne sono convinto anche con la x5 4.4 non ne faccio molto di più. Quindi il sound è notevole ! ottimo! Quando parli di freni non all'altezza intendi che dopo varie frenate al limite tendono ad andare lungo..forse è solo l'olio che va sostituito con olio adatto ad alte prestazioni- grazie robbi
A Vallelunga c'era una X6M, in curva aveva velocità di percorrenza simili alla M3 di Andrew con il pzero stradale...incredibile!!! Di motore invece sembra un pò rivettata per i cv che ha (anche se pesa tanto), una mappatina ci vorrebbe.
Dal my 2010 potrai avere optional il quinto posto, sempre da voci di forum. Prima di mettermela per cappello ero in rodaggio quindi non ho mai tirato grosse frenate, però in autostrada dovevo schiacciare il pedale più di quanto pensassi, dovevo sfruttarli. Sapendo che bmw con i freni non è mai stato il top, credo che non saranno il massimo. Per la primavera vorrei fare qualcosa al motore.
sicuramente andrò a ginevra sperando di vedere in anteprima eventuali novità! Essendo poi un biturbo ha margine di potenza quindi prevedo tuning pronti a rimappare - Per i freni a mio parere si può migliorare non di poco facendo piccole modifiche robbi