Volevo vs delucidazioni in merito all'acquisto di un kit della Xenonlamp riguardante la mia X3, poichè vorrei poterlo installare, visto che la ditta lo vende sppecificatamente per questa vettura, poichè dotata di collegamento CANBUS. Io dovrei mettere le H7R ma solo come anabagliante, ma per l'abbagliante cosa dovrei fare? Cambiare solo la lampada e mettere una a luce bianca può aiutare? Aspetto vs gentili risposte.
ciao, io ho appena messo le xeno alla mia X1, ho messo le h7 da 6000k cn centralina x canbus, le posizioni a led e come abbaglianti le lampade bianche diamond da 5000k della philips. e' andato tt ok e nessuna segnalazione sul CB.
Ciao, quindi tutto aftermarket.. giusto? Nulla di casa Bmw... E queste lampade abbaglianti della philips dove le hai comprate? Grazie 1000.
ciao, ho preso tt da autogold, se ne trovano di + economike ma queste credo siano di ottimo livello. kit xeno € 169.00 led € 26.90 philips diamond € 59.90
Si infatti ho dato un occhiata e devo dire che hanno molte cose interessanti. Penso farò così come te. Grazie Volevo sapere da voi se sapete la lampada abbagliante da quanti Kelvin deve essere o watt?