Ciao a tutti, volevo avere una info, come da oggetto e' possibile montare questi tergi sulla z4 in questione? Fatemi sapere un grazie a tutti in anticipo. Massi
Perchè no? mi chiedo io Anche se non trovi "Z4" nella lista, ti basta prendere una spazzola della giusta lunghezza e montarla, le stavo per prendere ieri al Carrefour, non le originali Bosch ma un prodotto simile di buona qualità che ho già testato sull'auto dei miei e ho trovato valido. Purtroppo però nel loro listino non c'era in elenco la Z4 (Z3 si) e non sapevo quale prendere, ma bastava conoscere la giusta misura, la lunghezza c'è scritta sulla confezione e l'attacco è universale, quindi problemi non ce ne sono.
il fatto e' che non e' sempre come dici tu...ho un amico che sulla sua audi ha dovuto cambiare i braccetti per mettere gli aerotwin... Possibile che nessuno con una Z4 l'abbia fatta questa modifica? Gli aerotwin sono troppo piu belli.
io li ho presi per una E36 del 97 e per una 206 del 2001, e non ho dovuto cambiare niente, l'attacco è universale.
Ciao a tutti, consultando il catalogo on line bmw (sia sul sito realoem.com che bmwfans.info), ho visto che vendono la sola gomma del tergicristallo a circa 9 euro. ma si tratta del singolo pezzo o della coppia....perchè se no non sarebbe male come prezzo, no??? Ahh, comunque su ebay olanda con tutta la spedizione gli aero stanno meno che qui in italia...che figata!!!!