è la prima volta che mi viene rubato qualcosa......e sinceramente potevo iniziare con qualcosa di più soft
pure nel dare una notizia così riesci a farmi ridere me dispias quando rientri dal borundi e ricapiti dalle mie parti fatti sentire, ci conto! :wink:
Non so se augurarti di ritrovarla o meno Dipende anche se sei assicurato...... Ho subito il furto di 2 auto nella stessa notte, in casa, nel 2002. Una mi è stata riconsegnata dopo 3 mesi in condizioni pietose, era un'Audi Allroad che hanno distrutto a Pozzuoli (32.000 € per il ripristino). Quando l'ho rivista mi sono sentito male La seconda ritrovata dopo un anno in germania, era una SLK 320 che non ho neanche voluto vedere. Erano entrambe assicurate solo che per la perdita di possesso devono passare 6 mesi Quidi l'Audi sono stato costretto a metterla a posto per prendere i soldi mentre l'SLK me l'avevano pagata. Al ritrovamento mi è stata offerta dall'assicurazione a un prezzo bassissimo ma non ne ho voluto sapere. Solidarietà.
che vuoi farci gg, è meglio riderci su quando succedono certe cose....tanto disperarsi non porta a nulla :wink: a presto la sola cosa che voglio è soltanto quella di averne una in garage.....che poi sia la mia ex-M o una nuova....non fa differenza. certo che se ritrovassi la mia.....ma in condizioni disastrate......è da spararsi spero le stesse identiche cose (anche se sull'ampio e rapido.....ci credo poco)
massima solidarietà ...... ti capisco è successo anche a me e per essere risarcito sono passati 60 gg.
Mi dispiace moltissimo , certe cose non dovrebbero accadere Spero si risolva tutto nel migliori dei modi per te :wink:
se fossero 60gg............ci metterei la firma!!!! a me hanno detto che devono passare 6 mesi dalla chiusura delle indagini....poi l'assicurazione inizia a preparare l'assegno
Purtroppo confermo per esperienza diretta. La perdita di possesso avviene dopo 6 mesi dal furto!! Solo allora fanno l'assegno. Io avevo preso un 530 per sostituire la allroad e dopo 3 mesi è saltata fuori. Risultato: mi sono ritrovato in casa una macchina in più