D'Addario Auto.opinioni?Aiuto! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

D'Addario Auto.opinioni?Aiuto!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano320, 25 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emiliano320

Emiliano320 Aspirante Pilota

40
    0
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d 177cv E90
    D'addario fa prezzi molto buoni, anche troppo, vorrei avere opinioni su questa azienda di vendita on line, soprattutto da chi ha comprato da loro. Io sono interessato a una 320 eletta del 12/2007 con 32.000 km a 21.400 euro con navigatore prof e cambio automatico. Mi darebbero 10 giorni o 100 km di prova, secondo voi posso portarla alla bmw per accertarmi della bontà del prodotto in modo da stare poi tranquillo? se trovassi qualche problema loro la ritirano senza spese. vi ringrazio

2. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    Guarda daddario è un azienda imho molto seria, l'auto sicuramente non è schilometrata o altro.L'unico problema è che sono auto provenienti da noleggi e a volte sono un po' stressate da chi le usa ciao.

Per i prezzi ,comunque,sono in linea con i concessionari

3. Emiliano320

40
    0
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d 177cv E90
    Il mio dubbio era infatti sui km. ho cmq trovato nel web opinioni negative e positive. credo ke dipende dalla legge dei grandi numeri: una azienda così grande non potrà soddisfare al meglio ogni cliente e dunque a qualcuno a cui le cose andrannò male ci sarà sempre. Comunque io andrò a taranto a vederla prima di deciderne l'acquisto poichè non mi fido di prendere un auto senza prima averla vista dal vivo

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    ma non sono ex noleggio ?

5. Emiliano320

40
    0
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d 177cv E90
    vorrei inoltre sapere se si può portare l'auto a una bmw in modo da far controllare il numero di km che dichiara il rivenditore. lo potrei fare in quei 10 giorni in cui mi danno l'auto in prova e in cui sono io il proprietario per stare tranquillo. Alla bmw possono farmi anche un controllo della meccanica ?grazie

6. Emiliano320

40
    0
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d 177cv E90
    Dovrebbero esserlo. però se i km sono reali , essendo l'auto una bmw , non credo fosse a noleggio giornaliero come quello ke si usa negli aereoporti. Cioè, ki si noleggia una bmw, ke costerà tantissimo , al posto di una panda o punto per una vacanza? non credo dunque sia passata sotto tante mani. e cmq i prezzi concorrenziali dovrebbero derivare dal fatto ke le auto arrivano da autonoleggi. Infatti sul sito si vedono tante 320 dello stesso mese e con targhe simili e con kilometraggi e allestimenti non molto differenti tra loro. quindi dovrebbero provenire da stock .

7. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    si sono ex-noleggio

puoi fare quello che vuoi i km se uno vuole skilometrare ed è bravo non lo scopri, daddario secondo me non schilometra perchè semplcemente non gli conviene perchè per poche migliaia di euro perderebbe di credibilità,ma ripeto che i prezzi sono in linea con quelli dei concessionari fatti un giro nell'usato bmw e vedrai.Almeno sei supersicuro. Ciaooo

8. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    provengono da noleggio prevalentemente a medio lungo termine (aziendali) alcune dal noleggio giornaliero ma in minima parte.

Cosa c'entra il fatto che sia bmw con il noleggio giornaliero????:eek:

io personalmente ho noleggiato di tutto dipende cosa ci devi fare no??? se devo fare 600 km non noleggio una punto se devo andare all'aeroporto prendo un taxi se ci devo andare in vacanza magari una cabrio no???

9. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura

10. matrix1098

matrix1098 Kartista

86
    2
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    221
    BMW E91
    Vai tranquillo io ci sono stato di persona a Taranto (Talsano) il parco auto è enorme ed inoltre Daddario è concessionario ufficiale di molti marki.

Io ho fatto qualke preventivo e di dico che dal prezzo visto puoi tranquillamente trattare.

Le auto possono essere demo, ex noleggio, usate, Km 0, import.

A mio padre interessava una 159 sw ke a detta di uno dei tantissimi venditori presenti nel parco era una macchina usata per test da riviste del settore in germania prezzo scontatissimo ma vi parlo di quattro anni fa quando la suddetta makkina era appena uscita.

Io abito a circa 60km se puoi vieni a farti un giro e sicuramente rimarrai meravigliato dal parco auto.

11. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    E tra l'altro la concessionaria BMW non è molto distante... (2-3 km al max) :cool:

12. karletto80

karletto80 Kartista

90
    3
    16 Gennaio 2010
    Reputazione:
    64
    bmw 320d futura
    anche io sono stato da daddario meno di 2 settimane fa, ho acquistato una bmw 320 touring futura steptronic...... me la consegnano a giorni , spero di non aver preso un pakko.. cmq per una valutazione positiva o negativa potrò fartela non appena me la consegnano( speriamo presto)

13. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Questa sezione è preposta a discutere delle Bmw, non di chi le vende, per avere opinioni degli altri utenti su una vettura, usa il tasto cerca e domanda in uno dei vari topic correlati in corso, di 320d se ne è parlato parecchio, per altro avevi anche già aperto una discussione analoga. Chiudo.

Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto).

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144

Per domande o chiarimenti sulla moderazione,usate i messaggi privati,come da regolamento.

Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina