Buona sera a tutti, avrei bisogno della vostra competenza in materia di moduli tv: poichè la mia vettura ne è sprovvista ho cercato in rete qualcosa che facesse al caso mio ma inutilmente. A questo punto vi chiedo delucidazioni in proposito: 1) dove posso trovare un modulo tv, concessionarie a parte ? 2) posso utilizzare moduli anche di altri modelli ( es. 5er ) ? 3) Esistono moduli tv di concorrenza e se sì sono affidabili ? 4) la ricezione e la qualità delle immagini è buona oppure trattasi solo di un optional scadente ?
Spostato nella sezione giusta...ti esorto ad usare la funzione "Cerca" prima di aprire una nuova discussione.
Ciao Per la tua auto se vui montare il ricevitore tv originale puoi prendere quello della serie 3 e9x o della serie 5 e6x oppure X5-X6, cmq tutti moduli che hanno la fibra ottica, naturalmente ne prenderai uno digitale Altrimenti un'alternativa è quella di installare un'interfaccia video a cui abbinare un buon ricevitore digitale, spendi qualcosina in meno e la qualità della ricezione è migliore, specialmente i nmovimento unico inconveniente rispetto all'originale che dovrai utilizzare un telecomando esterno per gestire il ricevitore
Domanda. Ho un modulo TV analogico. Esiste un metodo per trasformarlo in digitale? Per intenderci un pò come succede per i vecchi TV di casa?????
http://cgi.ebay.it/Bmw-Videomodul-TV-Modulo-digital_W0QQitemZ280454900327QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item414c6a2a67